Insalata sfiziosa con bresaola, mozzarella e pomodori, gustosa e veloce

Insalata sfiziosa con bresaola, mozzarella e pomodori..! nuova freschissima ricetta per un’Estate gustosa e veloce..! Ultimamente mio marito è a dieta, ma allenandosi quotidianamente in palestra, sono sempre alla ricerca di piatti completi e nutrienti, che possano soddisfarlo in termini di gusto e calorie, proprio come questa insalatona! Buonissima e rapida da preparare, accompagnata a fette di pane integrale, vi regalerà un pasto perfetto per l’Estate. Un bacio a tutti e buon proseguimento di  giornata!

Insalata sfiziosa con bresaola, mozzarella e pomodori-ricetta secondi-golosofia

Insalata sfiziosa con bresaola, mozzarella e pomodori

Ingredienti per una persona:

  • 90 gr di bresaola,
  • 1 mozzarella light,
  • insalata mista con olive e mais q.b,
  • 4 pomodorini pachino,
  • olio extravergine di oliva, sale e pepe q.b,
  • succo di limone q.b,

Procedimento: disponete la bresaola su un ampio piatto da portata, tamponate la mozzarella dall’acqua di conservazione e tagliatela a fettine sottili.

Distribuite un po’ di insalata mista al centro, con olive e mais e disponete le fettine di mozzarella a raggiera. Spremete un po’ di succo di limone sulla bresaola e condite il tutto con olio extravergine di oliva, sale e pepe.

Accompagnate il piatto con del pane integrale e buon appetito! la vostra fresca e buonissima insalatona estiva è pronta per essere servita..;)

Consiglio: potete arricchire la preparazione con un filo di aceto balsamico e consumarla in un paio di giorni, conservandola in frigorifero.

Per non perdere le mie ricette, seguimi anche su Facebook! Clicca QUI! Ti aspetto nella mia golosa pagina! 😉

Verified by MonsterInsights