Fesa di tacchino con funghi e maionese, ricetta sfiziosa e veloce

Buongiorno a tutti! la scorsa mattina sono rientrata dal lavoro trafelata e piuttosto affamata, ma non avendo preparato nulla ho pensato di realizzare la Fesa di tacchino con funghi e maionese! ingredienti che amo molto unire insieme, perchè ritengo sposino benissimo, creando un mix super saporito! infatti, non mi sbagliavo..il risultato è stato ottimo..un piatto unico velocissimo e sfizioso, accattivante anche da inserire in un buffet primaverile. Spero che questa gustosa idea vi piaccia..alla prossima amici!

Fesa di tacchino con funghi e maionese-ricetta secondi-golosofia

Fesa di tacchino con funghi e maionese

Ingredienti per una persona:

  • 100 gr di fesa di tacchino arrosto,
  • 60 gr di insalata mista con mais e pomodorini,
  • 60 gr di funghi porcini trifolati, sott’olio,
  • olio extravergine di oliva, sale e pepe q.b,
  • maionese vegetale q.b,

Procedimento: Sciacquate velocemente l’insalata e asciugatela molto bene con carta da cucina e tagliate i pomodorini a spicchi.

Sistemate le fette di fesa di tacchino arrosto su un ampio piatto piano, ricoprite al centro con l’insalatina e completate con i funghi trifolati, che avrete sgocciolato dall’olio di conservazione. Potete anche tamponarli con carta assorbente, in modo da rendere tutto più leggero.

A questo punto, terminate decorando con la maionese vegetale e condendo il tutto con un filo di olio extravergine, sale e pepe a piacere. La vostra squisita insalata con fesa di tacchino, funghi e maionese è pronta! accompagnatela a fette di pane integrale e buon appetito..;) una delizia!

Consiglio: potete ovviamente utilizzare la maionese normale e preparare i funghi freschi in padella, con aglio e prezzemolo. 😉

Per non perdere le mie ricette, seguimi anche su Facebook! Clicca QUI! Ti aspetto nella mia golosa pagina! 😉

Verified by MonsterInsights