Biscotti morbidi cocco e nutella, ricetta veloce golosa

Biscotti morbidi cocco e nutella pronti in dieci minuti? sì avete capito bene!! una ricettina velocissima e supergolosa, per gli amanti del cocco, frutto particolarmente gradito durante l’estate e visti i tempi rapidi di cottura, potrete accendere il forno. Per rendere questi dolcetti ancora più golosi, ho colato un po’ di nutella su ciscuna pallina..bè, ragazzii..un delirio!! libidinosissimiii!!! uno tira l’altro! ed è un finger food carino da offrire agli amici! ecco la ricettina dei biscotti morbidi cocco e nutella! ^_^ ciao!!

Biscotti morbidi cocco e nutella-ricetta dolci-golosofia Ingredienti per 10 biscotti:

  • 90 gr di cocco gratuggiato disidratato,
  • 60 gr di zucchero a velo,
  • 1 albume,
  • nutella q.b

Procedimento: In un’ampia ciotola, unite il cocco, lo zucchero a velo e l’albume. Mescolate tutti gli ingrdienti fino ad ottenere un composto morbido e appiccicoso.

Create con i palmi delle mani tante palline regolari e sistematele su una placca da forno ricoperta con carta forno.

Preriscaldate il forno a 210° funzione ventilata, e cuocete per soli 8-9 minuti. Quando avranno raggiunto un colore dorato e formato una leggera crosticina, saranno pronti. Sfornate i vostri dolcetti e lasciateli raffreddare.

Sciogliete un po’ di nutella al microonde, per qualche secondo e fatela colare su ciascuna pallina. Godeteveleeeee!! sono fantasticheee!!! 😀

Per non perdere le mie ricette, seguimi anche su Facebook!Clicca QUI! Ti aspetto nella mia golosa pagina 😉

2 Risposte a “Biscotti morbidi cocco e nutella, ricetta veloce golosa”

    1. Grazie mille Melania!!! sono anche molto buonii….uno tira l’altro!!! ^_^ un bacione bella!!!

I commenti sono chiusi.

Verified by MonsterInsights