Budino di ricotta pere e cioccolato, ricetta dolci

B u d i n o  d i  r i c o t t a , p e r e  e  c i o c c o l a t o 

H o  t r o v a t o  la ricetta di questo budino pere e cioccolato i n  una  r i v i s t a  d i  cuci n a
l ‘ a c c o s t a m e n t o  p e r e  e  c i o c c o l a t o  è  s e m p r e  g r a d i t o  a l  m i o palato ; l ‘ u n i c a  c o s a   c h e  n o n  a g g i u n g e r e i  q u a n d o  l o  r i f a r ò  è  i l  rum!

a v e v o  g i à  c o m b a t t u t o  c o n t r o  m e  s t e s s a  n e l l ‘ i n s e r i r l o  n e l l a  r i c e t t a  c r e d e n d o  c h e  p o t e s s e   d a r g l i u n ‘ a r o m a  u n  pò  p i ù ” f r i z z a n t i n o ” m a  i l  r u m , n o n o s t a n t e  n e  a b b i a  m e s s o  s o l o  u n a  p i c c o l a  f i a l e t t a  ha  s o v r a s t a t o  t r o p p o  i  s a p o r i , e il dolce n e  è  r i m a s t o  troppo  i m p r e g n a t o , p e c c a t o!  p e r c h è  l e  m a n d o r l e  d a v a n o  proprio  u n  b e l  g u s t o  a l  t u t t o . . . v e d e t e  v o i  s e  a g g i u n g e r l o  o  m e n o . . . ( i o  n o n  a m o  i  l i q u o r i )

Budino-di-ricotta pere-e-cioccolato-ricetta-dolci ricetta-con-frutta ricetta-con-pere ricetta-con-cioccolato dolci-al-cucchiaio-ricette-da-Lo-Specchio-In-Cucina

Pubblicato da Concettina Costanzo

mamma nonna e anche zia, adoro la musica e il canto . Mi piace leggere narrativa americana , o testi che trattano filosofia e psicologia. Cucinare è una delle mie passioni , ma non la sola e non la principale. Amo l'Arte in tutte le sue forme ,moda compresa . l'Arte di vivere ; la mia essenza Il meglio sta in tutte quelle esperienze che ancora ci aspettano. ecco...in sintesi !

2 Risposte a “Budino di ricotta pere e cioccolato, ricetta dolci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.