AperiSalmone con Limone di Gloria KitchenUSA

AperiSalmone con Limone di Gloria KitchenUSA

AperiSalmone con Limone di Gloria KitchenUSA

Ingredienti (per 6 persone)

  • 2 Pacchetti Crackers senza Sale
  • Mezzo Limone
  • 200 g Salmone Affumicato Scozzese

Procedimento

Aprite i pacchetti di crackers e dividerli a meta’. 

Aprite la confezione di salmone e tagliate, in modo uguale, dei rettangoli di salmone che vadano giusti giusti sul cracker. In un piatto da portata, adagiate i crackers ed iniziate ad assemblare il tutto tagliando una o due fettine doppie di limone a cui toglierete la scorzetta. Dividete la fetta in quattro o sei parti (dipende da quanto grosso volete il pezzetto di limone sul salmone) e posizionatela sul salmone.

Cercate di assemblare il tutto in modo veloce ed ordinato.

Facile e velocissimo, e’ già pronto per essere servito e gustato da soli o con i vostri ospiti. 

Io non amo particolarmente il salmone affumicato ma questo e’ l’unico modo in cui riesco a mangiarlo, perché il limone mitiga bene il sapore del pesce.

Ottimo da servire come aperitivo con gli amici con un bel prosecco o vino bianco , oppure come antipasto prima del pranzo o della cena.

Farete di sicuro una bellissima figura!!!

Enjoy!!!

Seguimi anche su Google+, Gustosa Ricerca, TwitterYUMMLY, FoodBloggerMania, Ricerca di Ricette, Tribu’ Golosa , MagnaCook , Popularity.Network , Quag, Trovaricetta

AperiSalmone con Limone di Gloria KitchenUSAAperiSalmone con Limone di Gloria KitchenUSA

AperiSalmone con Limone di Gloria KitchenUSA

Pubblicato da Gloria

Su di me Gloria di nome.....anni?? Beh ad una signora non si chiedono ma importante sappiate che li vivo e li ho vissuti intensamente e goduti anno dopo anno, napoletana di nascita e giramondo per scelta!!! Mille passioni e mille interessi, buongustaia golosa, viaggiatrice curiosa, animo artistico, moglie e donna fiera e felice, innamorata persa del suo gatto e amante della vita in tutte le sue sfaccettature!

4 Risposte a “AperiSalmone con Limone di Gloria KitchenUSA”

I commenti sono chiusi.