Evento primavera “I giardini di marzo”

Evento primavera “I giardini di marzo”. Foodbloggers proponete le vostre ricette con ingredienti di stagione e/o con foto che prendano ispirazione da questo meraviglioso periodo dell’anno.

evento primavera
Raccoglieremo le ricette in due album (uno per il salato l’altro per il dolce) che condivideremo su FB. Inoltre le due ricette (una per ciascuna categoria) che verranno ritenute migliori otterranno come premio maggiore visibilità.

Il titolo del contest è ispirato ad una celebre canzone di Battisti, perché la mia passione non è solo riservata alla cucina ma anche alla musica, mentre l’immagine scelta è un famoso e meraviglioso quadro di Van Gogh che rappresenta appunto una nuova vita che sboccia.

Regole e condizioni dell’evento:

  1. Diventare fan (se già non lo siete) con il proprio profilo personale della pagina Gli sfizi di Manu.
  2. Scegliere una vostra ricetta salata e/o una dolce che sia realizzata con alimenti di stagione e/o che abbia una foto che richiami l’idea di primavera.
  3. Inserire nei commenti di questa pagina il link delle vostre ricette (solo UNA per ciascuna categoria, se volete potete partecipare anche solo ad una categoria, dolce o salato) e indicate anche il nome della vostra pagina Facebook.
  4. Le adesioni verranno accettate entro le ore 22 del 20 marzo.
  5. Le ricette verranno inserite nell’album corrispondente (che sarà visibile sulla pagina FB Gli sfizi di Manu) e ogni blogger partecipante dovrà condividerlo, pena l’esclusione dall’ottenere maggiore visibilità in caso la sua ricetta sia giudicata la migliore della categoria.
  6. Il 22 marzo verranno proclamate le ricette ritenute migliori per qualità testo/foto, originalità, rispetto delle regole dell’evento e valuteremo anche l’attenzione e il gradimento ottenuto dal pubblico.
  7. Le ricette migliori di ciascuna categoria diverranno l’immagine di copertina del rispettivo album che andrò a condividere a partire dal 22 marzo nei vari gruppi di cucina su FB. Inoltre ciascuna ricetta vincitrice rimarrà in evidenza come primo post per un intero giorno sulla pagina de Gli sfizi di Manu.

Allora scatenatevi e cominciate a lasciare le vostre proposte!

Questi sono gli album:

Dolci di primavera

Salati di primavera

Gli sfizi di Manu

Print Friendly, PDF & Email
[socialring]

45 Risposte a “Evento primavera “I giardini di marzo””

    1. Grazie Melania! Sei la prima a candidare le proprie ricette quindi inauguri gli album che vado subito a pubblicare su FB. Complimenti per le proposte e appena arriva qualche altra ricetta ti avviso così possiamo iniziare a condividere gli album. Buon fine settimana a te e un abbraccio. 😀

    1. Bene! Perfetto il set floreale 😉 Grazie Cristina! Ora aggiungo le tue ricette e quelle di un’altra blogger così possiamo iniziare a condividere gli album, Ti avviso sulla pagina del tuo blog.

    1. Ciao Franca puoi inviare ricette pubblicate in qualsiasi data, purchè attinenti al tema proposto 😉 Aspetto allora le tue candidate!

    1. Benvenuta Carla! Certo che va bene! Splendida ricetta, vado subito ad inserirla nell’album. Grazie e ricambio l’abbraccio 😀

    1. Ok Annarita! Magari se riesci in mattinata domani, scade alle 22 di stasera ma riusciamo a inserirla 😉 un bacione e grazie! Ti mando il link dell’album tra poco

  1. Ciao Manu! Non avevo visto che il contest aveva durata così breve! Eccomi quindi, all’ultimo minuto a proporti due mie ricette dal profumo primaverile.

    Per la categoria dolce vorrei partecipare con la mia Crostata al Matcha thè con marmellata di fragole, lemon curd e fragole fresche http://vogliadicucina.blogspot.it/2013/06/crostata-al-matcha-con-marmellata-di.html mentre per la categoria salata ti lascio il link del risotto alle fragole http://vogliadicucina.blogspot.it/2013/05/risotto-alle-fragole.html come puoi immaginare per me le fragole annunciano la primavera! La mia pagina FB è Letizia in Cucina.

    1. Benissimo Letizia 😀 Le inserisco subito e poi ti mando i link degli album da condividere. Grazie 1000 e complimenti per le bellissime ricette!

    1. Inserisco la vostra ricetta comunque nell’album che condividerò in questi giorni sui vari gruppi di cucina, una specie di piccola itinerante “carovana” di ricette di foodbloggers diversi così abbiamo più visibilità. Grazie per la partecipazione e per la bella ricetta 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.