Una giornata a GialloZafferano

io e sonia

Cari lettori,

in attesa che esca il racconto più dettagliato della mia esperienza nella redazione di GialloZafferano (penso uscirà lunedì 15 su Giallo Magazine), con questo post voglio ringraziare di cuore Sonia Peronaci e tutto lo staff di GialloZafferano per avermi dato la preziosa opportunità di registrare la videoricetta del Brodetto fanese che andrà in onda sul canale GialloZafferano la prossima settimana.

Giunta a Milano, dopo mille peripezie e ritardi di treni, ho avuto il piacere di conoscere di persona Sonia, gentilissima e dolcissima, come avevano raccontato le altre blog star.

Oltre a Sonia, ho conosciuto Anna, Deborah, Francesco, Riccardo, Federica, Giulia e via via tutti gli altri di GialloZafferano.

In redazione si respira un clima sereno e gioioso, mi sono sentita subito a casa non appena ho varcato la soglia e un invitante profumino ha invaso le mie narici.

Spero che la mia videoricetta sia riuscita bene, io non sono così brava davanti alle telecamere, non ho mai avuto grandi esperienze del genere e ho sempre bisogno di conferme e rassicurazioni. Sonia e lo staff mi hanno aiutato molto e sono stati pazienti e comprensivi, facendomi dei complimenti, per farmi sentire a mio agio, e ci sono riusciti.

Anche se in questo periodo sono molto presa da altre cose, prima fra tutte la pubblicazione del mio libro di cucina, ho voluto scrivere anche solo poche righe per ringraziare tutti quelli che mi hanno accolta e benvoluta a Milano, Lorenza del blog Mani, Amore e fantasia (e anche suo marito, che mi ha tenuto compagnia nel pomeriggio in attesa del mio rientro) e tutti coloro che hanno già prenotato il mio libro online all’indirizzo unabloggerincucina@gmail.com. Siete in tanti, alcune spedizioni sono già partite, altre partiranno a breve. Grazie della fiducia dimostrata.

E ancora un grazie enorme a Sonia e a GialloZafferano!

Se ce la faccio oggi, tra una spedizione e l’altra, vorrei preparare una gustosa ricetta…stay tuned!

con lori marito e sonia

Con Sonia, Lorenza e il marito

 

io e sonia libro anna

Con Sonia e gli altri, mentre sfogliamo il mio libro di cucina (notare il ragazzo sulla sinistra, mi fa morire dal ridere!)

 

io e riccardo cameraman

Riccardo, il cameraman, mi spiega alcuni passaggi prima di registrare

 

brodetto inizio con sonia

Il brodetto fanese all’inizio della sua preparazione

 

ANNA TIPALDI

Con Anna della redazione

io e sonia tele

Sonia mi aiuta a preparare in brodetto, zuppa di pesce tipica di Fano

 

*gelso*

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Gelso

Nipote d'arte e grande appassionata di cucina sin da bambina, ripropongo le ricette che più mi piacciono ma rigorosamente in versione light! Al bando quindi soffritti, fritti, condimenti eccessivi ma senza rinunciare al gusto, soprattutto per andare incontro a mio marito, che è molto esigente, e per mantenere o ritrovare la linea! In questo blog ho deciso di condividere le mie ricette light, corredate da foto o video! Buon appetito! Gelso - gelso80@gmail.com

2 Risposte a “Una giornata a GialloZafferano”

  1. Fedeeee… mi hai fatto rivivere quella splendida giornata! Grazie!!!!
    p.s Anche mio marito ringrazia, vi siete fatti compagnia reciproca, mentre mi aspettava durante le riprese 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.