Rotolini di carpaccio con lattuga e ricotta

Rotolini di carpaccio con lattuga e ricotta

Cari lettori,

oggi vi consiglio un antipasto fresco, croccante fuori e cremoso all’interno! Assolutamente consigliato per arricchire anche un tavolo a buffet!

Se non amate la carne cruda, potete sempre optare per della bresaola o del prosciutto al suo posto! Con un mix di erbe fini e l’aceto balsamico tradizionale di Modena,

Trovate la ricetta integrale cliccando qui

Continuate a seguirmi!!! Ci conto!

*gelso*

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Gelso

Nipote d'arte e grande appassionata di cucina sin da bambina, ripropongo le ricette che più mi piacciono ma rigorosamente in versione light! Al bando quindi soffritti, fritti, condimenti eccessivi ma senza rinunciare al gusto, soprattutto per andare incontro a mio marito, che è molto esigente, e per mantenere o ritrovare la linea! In questo blog ho deciso di condividere le mie ricette light, corredate da foto o video! Buon appetito! Gelso - gelso80@gmail.com

2 Risposte a “Rotolini di carpaccio con lattuga e ricotta”

  1. Cara Federica, avevo letto la tua ricetta su una blogger in cucina, e devo ammettere che avrei saputo fare tanto! Lattuga e ricotta potrebbero far storcere il naso, agli ignoranti come me xP, ma la combinazione carpaccio, erbe miste e aceto balsamico trasforma questa ricetta in una autentica opera d’arte culinaria.
    Un bacione da Camilla

    1. Cara Camilla, ti ringrazio molto per i tuoi complimenti! Questa è certo una ricetta semplice, ma devo dire che il contrasto con la morbidezza del ripieno e della carne con la croccantezza della lattuga fa sì che diventi un antipasto molto appetitoso! a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.