Un pomeriggio a Fano tv

reception fano tv

Cari lettori,

oggi ho avuto il piacere di visitare la sede di Fano TV, un’emittente locale di grande rilievo territoriale che ha festeggiato da poco i 10 anni di apertura e che è gestita con professionalità da un giovane team diretto da Marco Ferri.

marco_ferri_studio2014-420x279

Una piacevole sorpresa sotto molti aspetti: la sede, moderna ed elegante, lo staff disponibile, presente e gentile (un ringraziamento speciale va ad Andrea Marcelli) e il conduttore di alcuni programmi tv, Lino Balestra, una persona di grande esperienza, ma anche estremamente amichevole.

regia fano tv

Fano tv è un’emittente molto seguita ed apprezzata, per i suoi notiziari quotidiani (Occhio alla notizia) e per i numerosi programmi televisivi tra cui Agrisapori (trasmissione nella quale sono inserite anche le mie videoricette del progetto #tudichetagliosei) e Dopo cena, al quale ho partecipato oggi stesso e che sarà visibile in tv e sul web a fine maggio.

fano tv per telegiornale

salotto di dopocena fano tv

Nella mia intervista si è parlato della mia passione di foodblogger, che sta diventando a tutti gli effetti una professione, di ricette, di curiosità. tradizioni e innovazione in cucina. E tra i programmi futuri di Una blogger in cucina, si è parlato anche del prossimo libro di ricette che sarà pubblicato al termine del progetto #tudichetagliosei, e tanto altro che non posso svelare ancora.

Fano tv con Lino Balestra

Un pomeriggio diverso trascorso in una splendida realtà nata e sviluppatasi con successo nella mia città d’origine. E’ sempre bello tornare a casa.

Potete seguire Fano TV – Occhio ala notizia anche in streaming qui

 

Continuate a seguirmi, ho scovato un vecchio libro di ricette e ne proverò presto alcune! 😉

*gelso*

Se vi piacciono le mie ricette e i miei racconti

potete seguirmi anche sulla pagina Facebook

Una blogger in cucina

e anche su Google+ e Twitter ;)

Grazie!

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Gelso

Nipote d'arte e grande appassionata di cucina sin da bambina, ripropongo le ricette che più mi piacciono ma rigorosamente in versione light! Al bando quindi soffritti, fritti, condimenti eccessivi ma senza rinunciare al gusto, soprattutto per andare incontro a mio marito, che è molto esigente, e per mantenere o ritrovare la linea! In questo blog ho deciso di condividere le mie ricette light, corredate da foto o video! Buon appetito! Gelso - gelso80@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.