Crea sito

Un pomeriggio a Fano tv

reception fano tv

Cari lettori,

oggi ho avuto il piacere di visitare la sede di Fano TV, un’emittente locale di grande rilievo territoriale che ha festeggiato da poco i 10 anni di apertura e che è gestita con professionalità da un giovane team diretto da Marco Ferri.

marco_ferri_studio2014-420x279

Una piacevole sorpresa sotto molti aspetti: la sede, moderna ed elegante, lo staff disponibile, presente e gentile (un ringraziamento speciale va ad Andrea Marcelli) e il conduttore di alcuni programmi tv, Lino Balestra, una persona di grande esperienza, ma anche estremamente amichevole.

regia fano tv

Fano tv è un’emittente molto seguita ed apprezzata, per i suoi notiziari quotidiani (Occhio alla notizia) e per i numerosi programmi televisivi tra cui Agrisapori (trasmissione nella quale sono inserite anche le mie videoricette del progetto #tudichetagliosei) e Dopo cena, al quale ho partecipato oggi stesso e che sarà visibile in tv e sul web a fine maggio.

fano tv per telegiornale

salotto di dopocena fano tv

Nella mia intervista si è parlato della mia passione di foodblogger, che sta diventando a tutti gli effetti una professione, di ricette, di curiosità. tradizioni e innovazione in cucina. E tra i programmi futuri di Una blogger in cucina, si è parlato anche del prossimo libro di ricette che sarà pubblicato al termine del progetto #tudichetagliosei, e tanto altro che non posso svelare ancora.

Fano tv con Lino Balestra

Un pomeriggio diverso trascorso in una splendida realtà nata e sviluppatasi con successo nella mia città d’origine. E’ sempre bello tornare a casa.

Potete seguire Fano TV – Occhio ala notizia anche in streaming qui

 

Continuate a seguirmi, ho scovato un vecchio libro di ricette e ne proverò presto alcune! 😉

*gelso*

Se vi piacciono le mie ricette e i miei racconti

potete seguirmi anche sulla pagina Facebook

Una blogger in cucina

e anche su Google+ e Twitter ;)

Grazie!

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
Altre ricette che possono interessare..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *