Nuovo programma corsi di cucina!

flyer

Cari lettori,

è disponibile il nuovo programma corsi di cucina autunno 2015 che si terranno da Fontana Liste Nozze a Cuneo a partire da giovedì 8 ottobre! 🙂

Per questo autunno le novità sono tante: oltre i corsi di cucina pratici, dove ogni corsista avrà a disposizione tutta l’attrezzatura necessaria per provare in diretta le ricette spiegate, Una blogger in cucina e Fontana Liste Nozze propongono anche dei corsi di degustazione vini tenuti da Alessia Roagna dell’Enoteca La Cantinetta, corsi di cucina naturale tenuti dall’esperta Sabrina Bianco, corsi di cocktails e street food proposti da Romina Baratta e due fantastici corsi di decorazione biscotti con ghiaccia reale e torte a piani a cura di Gina’s Cake.

Oltre ai corsi per adulti, che si terranno tutti di sera a partire dalle 20 (salvo diversa indicazione), abbiamo pensato ad un corso per bambini intitolato “Viva le tagliatelle di nonna Pina” tutto sulla pasta fresca fatta in casa! Una domenica da passare in allegria in nostra compagnia e con le proprie famiglie, per avvicinare i bambini alla cucina e sensibilizzarli al rispetto degli ingredienti e del cibo, giocando, divertendosi e degustando i propri manicaretti!

collage corsi fontana

A grande richiesta torna lo showcooking più atteso della stagione: potrete conoscere di persona lo chef Simone Rugiati sabato 10 ottobre e assistere ad un suo showcooking Lagostina!

Cosa aspettate? Nella prestigiosa cucina di Fontana Liste Nozze è già tutto pronto per voi, ma i posti sono limitati! Affrettatevi a prenotare per voi e per i vostri amici, per trascorrere una serata diversa, in allegria, con buon cibo e buon vino, insieme al nuovo staff Fontana Liste Nozze e Una blogger in cucina!

Inoltre potrete degustare e portare a casa come omaggio i prodotti offerti gentilmente dai nostri sponsor Terraviva, Molino Mettone, Cufrol Terre Francescane, Fattorie Fiandino, Famù, Granda Zuccheri, Nergi, Ortoqui, Michelis.

Ecco il programma completo! Clicca qui per scaricarlo in pdf: flyer

*gelso*

Seguitemi anche sulla pagina facebook per rimanere sempre aggiornati!

 

flyer2

 

Vi aspettooooo!

gelso sfoglia fontana

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Gelso

Nipote d'arte e grande appassionata di cucina sin da bambina, ripropongo le ricette che più mi piacciono ma rigorosamente in versione light! Al bando quindi soffritti, fritti, condimenti eccessivi ma senza rinunciare al gusto, soprattutto per andare incontro a mio marito, che è molto esigente, e per mantenere o ritrovare la linea! In questo blog ho deciso di condividere le mie ricette light, corredate da foto o video! Buon appetito! Gelso - gelso80@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.