I miei pesti, raccolta di ricette in pdf

collage pesti

Cari lettori,

oggi voglio farvi un regalo per ringraziarvi della costanza e dell’assiduità con la quale seguite il mio blog, siete fantastici! State dimostrando grande interesse ed affetto nei miei confronti e di questo non posso esserne che grata e molto lusingata.

Ecco per voi una raccolta dei miei pesti preferiti: delle salse veloci, fresche e cremose che utilizzo spesso per arricchire i miei primi piatti ed altre ricette (anche la pizza!). Si va dal pesto alle zucchine, una ricetta adatta anche ai bambini, per passare al pesto alla genovese tradizionale, ai particolari pesto alle melanzane e caprino e pesto al radicchio, ai cremosissimi pesto di nocciole e pesto di pistacchi, per finire con il pesto di rucola, ricetta fresca dal gusto leggermente piccante, e il pesto alla siciliana, con pomodori, ricotta e pinoli.

Potete salvare il pdf sul vostro pc oppure stamparlo, per tenerlo sempre a portata di mano!

 

Cliccate qui per scaricare la vostra copia gratuita => Dispensa pesti

 

Resto in attesa dei vostri graditissimi commenti e, se vi piace, condividete con i vostri amici!

Grazie ancora!

*gelso*

pesto alla siciliana (2)

Potete seguirmi anche sulla pagina Facebook

Una blogger in cucina

e anche su Google+ e Twitter ;)

Grazie!

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Gelso

Nipote d'arte e grande appassionata di cucina sin da bambina, ripropongo le ricette che più mi piacciono ma rigorosamente in versione light! Al bando quindi soffritti, fritti, condimenti eccessivi ma senza rinunciare al gusto, soprattutto per andare incontro a mio marito, che è molto esigente, e per mantenere o ritrovare la linea! In questo blog ho deciso di condividere le mie ricette light, corredate da foto o video! Buon appetito! Gelso - gelso80@gmail.com

11 Risposte a “I miei pesti, raccolta di ricette in pdf”

    1. Grazie cara Maria, sono contenta ti sia piaciuta questa raccolta! Presto un nuovo pdf per premiare la vostra fiducia e la costanza con la quale mi seguite ogni giorno! 😀 Buona serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.