Gelsolight su Vero Cucina

vero cucina

Cari lettori,

il mio blog è su Vero Cucina mese di settembre! Correte in edicola per leggere tutto l’articolo a me dedicato!

Vi ricordo che potete trovare le mie ricette anche sulla rubrica “Cucinando” della rivista Idea e ascoltarle tutti i giorni su Radio Stereo 5, anche in streaming.

Vi aspetto inoltre domenica 15 settembre ore 18 presso il Festival Internazionale del Brodetto e delle zuppe di pesce di Fano per la presentazione del mio libro di cucina, insieme alla giornalista Enrica Papetti e a uno dei due illustratori del libro, Aurelio Borgacci.

Prossimo appuntamento: sabato 28 settembre presso il Festival I primi d’Italia di Foligno, con un cooking show con Anna Moroni, corso di mise en place (tovaglioli e segnaposto creativi), presentazione del libro “Una blogger in cucina” per la sezione “Libri da gustare”.

Vi aspetto!

E… Buona cucina a tutti, light e non solo! 😉

*gelso*

 

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Gelso

Nipote d'arte e grande appassionata di cucina sin da bambina, ripropongo le ricette che più mi piacciono ma rigorosamente in versione light! Al bando quindi soffritti, fritti, condimenti eccessivi ma senza rinunciare al gusto, soprattutto per andare incontro a mio marito, che è molto esigente, e per mantenere o ritrovare la linea! In questo blog ho deciso di condividere le mie ricette light, corredate da foto o video! Buon appetito! Gelso - gelso80@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.