Torta panino “Mc Donald” con decori in pasta di zucchero. Dolci ricordi….

Tanta passione per la cucina, tantissima per la pasta di zucchero. Purtroppo non ho potuto coltivarla ulteriormente per sopraggiunti problemi alla schiena ma, ogni volta che riguardo i miei lavori, mi viene tanta, tanta malinconia.Torta panino “Mc Donald” con decori in pasta di zucchero.  Consegnata il 14 luglio 2014

La torta è composta da due torte farcite e sovrapposte: una red velvet ai frutti di bosco e una torta “zuppa inglese” (cliccare sui tipi di torta per le ricette).

Al centro e di lato ci sono i decori in pasta di zucchero, la tovaglia è in ostia alimentare, il vassoio è ricoperto da pasta di zucchero decorata con effetto legno. 

Anche il ketchup e la maionese sono dolci! Il ketchup è gelatina alimentare neutra colorata con rosso alimentare e la maionese è panna colorata con giallo alimentare 😀

E’ tutto commestibile, compreso le bustine di ketchup

Eh si, la pasta di zucchero mi manca davvero tanto! 

Le immagini, gli articoli e le ricette di cucina pubblicate sul sito sono di proprietà di Gaetana Sgueglia e sono protette dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.