Crea sito

Info

Gigius_Black&WhiteQualche info su di me: classe 1985, laureata in ingegneria elettrica, cucino da quando ne ho memoria, normale ragazza di 28 anni con casa in ristrutturazione e complementi d’arredo 90% Ikea, sagittario ascendente acquario, fan sfegatata di Wile & Coyote (e sostenitrice accanita del messaggio “non mollare mai” che il cartone promuove), stile inconfondibile jeans-maglietta-felpa maxi con cappuccio e scarpe basse, toglietemi tutto ma non la mia tazza di Spongebob, borsa gigante perché “nonsisamaichepoiservaanchequesto”, smalto colorato d’ordinanza, “non importa se è luglio, guardare la tv avvolto in un plaid è tutta un’altra cosa”, da una vita per tutti – ma forse solo per quelli che se lo meritano – sempre e solo “la G”.

Per qualsiasi informazione, problemi al sito, dosi mancanti, se volete propormi ricette strane o scrivermi e basta…potete contattarmi a questo indirizzo e-mail: funandfoodblog@gmail.com o utilizzando il form sottostante!!

Per scaricare l’applicazione sul vostro Ipad, una volta aperto il sito cliccate sul pulsante a sinistra della barra dell’indirizzo e “Aggiungi a Home”, l’icona Fun&Food apparirà automaticamente sulla dashboard velocizzando la consultazione.

Provate la App di Fun&Food per Android, semplicissima da usare, per installarla (ovviamente aggratis) avete 2 opzioni:
* scaricate il programma da questo o da questo link e avviate l’istallazione,
* inquadrate con il vostro smartphone il QR-code qui sotto (presente anche nell’homepage del sito),
Verrà creata in automatico l’icona del blog tra le vostre applicazioni. Cliccateci sopra e l’applicazione vi rimbalzerà direttamente al sito di Fun&Food o alla sua versione mobile.
Per adesso non ha funzioni strabilianti, la grafica è minimal e con pochi fronzoli ma il pregio è un programma leggero e funzionale, vedremo in futuro di migliorarlo. Nel caso abbiate bisogno di supporto tecnico per installazione e/o problemi tecnici non esitate a contattarmi!

Mi trovate su:
PinterestFacebook, TwitterInstagram e Google+. Ho creato il Fun&Food Channel su Youtube, avrò cura di avvisarvi non appena caricherò qualche video (spero non resti solo un buon proposito per il 2014!!).  Quando capita e ho tempo di girovagare trovate anche le mie recensioni su Tripadvisor.

Per iscrivervi alla newsletter per ricevere le news di Fun&Food compilate l’apposito form in homepage oppure scrivetemi.

Be Sociable, Share!