Crea sito

Friday Madness

CapelliOggi è venerdì e io già pregusto la serata libera senza dover pensare alle cose da fare domani (cioè ci penso ma non si tratta di lavoro ed è tutto un’altro vivere…). Ecco dicevo, serata in cui si può uscire a folleggiare oppure ci si può piazzare sul divano a guardare la tv con la copertina – con ‘sto tempo chi ve lo fa fare di uscire? Qualsiasi sia il vostro stile del venerdì sera, quello che ci vuole per entrare nel mood del weekend è una bella treccia, pronta in 5 minuti, provare per credere – magari la sfoggiamo domani, poco importa. Ah, quasi dimenticavo, mentre preparate la cena, cosa c’è di meglio in queste serate se non farlo con un caminetto acceso?

Faccio anche un po’ di spoiler sulle prossime pubblicazioni: un tea party menù tutto all’inglese e in arrivo il pdf del contest gemello con la mia collega di Un dolce al giorno. Mi sento un po’ sfigata perché non ha partecipato una mazza di nessuno sul mio blog ma vabbè, sarà che eravate in ferie…

Be Sociable, Share!

Tags: ,

One Response to “Friday Madness”

  1. 2 September 2014 at 13:35 #

    scommetto che hai trascinato anche il tuo ragazzo in questa friday-madness….povera cavia involontaria e inconsapevole del tuo prossimo post.
    perchè le foto…chi ha fatto le foto? :P