Tovagliolo Albero di natale, decorazione per la tavola

La cena della vigilia di Natale è un momento magico, tutti riuniti a festeggiare, tra portate profumate e buonissime e con un buon bicchiere di vino italiano a scaldarci. Basta poco per essere felici, questo è un luogo comune, lo so, ma è una grande verità. Ma alla tavola di Natale ci avete pensato?  Una bella tavola imbandita e apparecchiata a dovere fa già festa da sola, per cui vestite a festa con piatti, bicchieri, posate e….un tovagliolo!

Tovagliolo Albero di natale, decorazione per la tavola

Tovagliolo Albero di natale, decorazione per la tavola

Dopo aver realizzato le etichette per i regali di Natale, i segnaposti natalizi e la letterina per Babbo Natale ho deciso di farvi un ultimo regalino: Tovagliolo Albero di natale, decorazione per la tavola.

Non perderò tempo a spiegarvi come fare a realizzarlo: il video sarà molto più esplicito e si capisce al volo come prepararlo. Se ci sono riuscita io, potete farlo benissimo anche voi!

Un ultimo tocco per personalizzare la tavola delle prossime feste. Realizzarlo è semplicissimo, pochi semplici passaggi e avrete un tovagliolo a forma di albero di Natale. Potete inoltre abbellirlo utilizzando piccoli addobbi, insomma, scatenate la vostra fantasia per rendere la tavola di Natale originale e allegra!

Ma ricordate sempre che queste feste sono importanti perchè la famiglia si riunisce, quindi cerchiamo di passarle in serenità e allegria. Lasciate fuori dalla porta, almeno per qualche giorno, se ci riuscite, pensieri, preoccupazioni, dedicatevi solo alla vostra famiglia e alla vostra felicità!

Auguro un buon Natale a tutti voi, che sia sereno e pieno di felicità!

Se questo articolo ti è piaciuto, continua a seguirmi sulla mia pagina Facebook FORNO E FORNELLI per restare sempre aggiornato su novità e quant’altro.

Vuoi ricevere comodamente le tutte le ricette sulla tua posta elettronica? Iscriviti alla NEWSLETTER DI FORNO E FORNELLI, è gratuita! Clicca e procedi: vai al form di iscrizione.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.