Ricettario gratis da scaricare: quiche, torte e muffins salati

Oggi è un giorno particolare e come sempre mi diverto a stupire gli altri con qualche trovata simpatica come questa. Adoro sia i muffin che le quiche che le torte salate. Chi mi segue costantemente si è sicuramente accorto dell’incredibile quantità di questo tipo di ricette su questo blog. Penso infatti che siano perfette per un pranzo dell’ultimo minuto, per servire in tavola un secondo piatto diverso, per stupire amici e parenti durante le scampagnate. E così è nato questo ricettario, in cui potete trovare le mie ricette preferite di muffin salati, quiche e torte.

Oggi 11/10 è il mio compleanno ma sono io che faccio un regalo a voi: un ricettario gratis da scaricare di quiche, torte e muffins SALATI cliccando sull’immagine!

Ricettario gratis da scaricare: quiche, torte e muffins salati

copertina ricettario

Cliccando sull’immagine potrete scaricare il Ricettario gratis da scaricare: quiche, torte e muffins salati. Una volta che la pagina del ricettario si sarà aperta, posizionandovi col mouse nell’angolo in basso a destra e cliccando sull’icona a forma di floppy disc potrete scaricarlo e salvarlo sul vostro pc.

E’ un ricettario snello ed essenziale, perfetto per essere stampato o conservato sui vostri pc,con una grafica essenziale così non sprechiamo troppo inchiostro.

Anche voi come me collezionate i ricettari che trovate in giro sul web? io sono una “collezionatrice” compulsiva…ne ho tantissimi salvati e ogni tanto estrapolo qualche idea per qualche nuova ricetta 😉

Qui c’è una piccola raccolta di idee prese dal mio blog, le ricette che rifaccio più spesso! Buon divertimento!

E voi, avete delle ricette di quiche, muffin e torte salate che vorreste suggerirmi? Scrivetemi usando il tasto qui di lato “suggerisci la tua ricetta”, sarò lieta di provarla e di metterla qui sul blog, citandoti e ringraziandoti su tutti i social network che utilizzo.

Se volete seguirmi trovate qui la mia pagina Facebook e qui la pagina Twitter,per restare sempre aggiornati e in contatto con me!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

4 Risposte a “Ricettario gratis da scaricare: quiche, torte e muffins salati”

    1. L’impaginazione del pdf è merito mio…il blog è opera di mia sorella 😀 grazie mille per l’apprezzamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.