Gnocchi Philadelphia speck

Col freddo che è ritornato gli Gnocchi Philadelphia speck sono il primo ideale per riscaldarci! Certo, non è una ricetta light, quindi se siete a dieta, cambiate ricetta! No scherzo, è veramente un primo gustoso, di facilissima esecuzione e che vi darà subito un senso di sazietà. Gli gnocchi li ho comprati già pronti, perché non ho mai provato a farli; se voi siete capaci, calcolate una dose per 4 persone…..

Gnocchi Philadelphia speck

Gnocchi Philadelphia speck

  • 1 kg di gnocchi
  • 1 confezione di  Philadelphia ai funghi porcini
  • 150 g di speck tagliato a striscioline
  • olio
  • sale
  • pepe

Gnocchi Philadelphia speck: Questa è una ricetta che si può preparare anche al”ultimo minuto, se avete ospiti improvvisi, perché sono necessari solo 15 minuti, il tempo che l’acqua degli gnocchi bolla! In una padella mettete  lo speck tagliato a striscioline e fatelo rosolare con un filo d’olio; quando lo speck sarà ben croccante, aggiungete la Philadelphia ai funghi porcini e aiutatevi con l’acqua di cottura degli gnocchi per rendere questo sugo più cremoso. Scolate gli occhi, metteteli nella padella dove avete preparato il sugo di Philadelphia e speck, salate e pepate e mantecate per un minuto sul fuoco. I vostri gnocchi con Philadelphia ai funghi e speck sono pronti. Buon appetito!

Se volete seguirmi trovate qui la mia pagina FacebookTwitter e anche Google+ (pagina del blog e profilo personale) per restare sempre aggiornati e in contatto con me!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

3 Risposte a “Gnocchi Philadelphia speck”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.