Calendario 2015 gratuito da scaricare

Calendario 2015 gratuito da scaricare: come ogni anno mi piace farvi un regalo, un qualcosa che vi accompagni durante tutto l’anno con ricette e idee da preparare. Quest’anno il calendario è stato creato da Angelo che ha curato anche il bellissimo logo che vedete su tutte le mie foto.  (qui potete vedere parte dei suoi lavori)

Calendario 2015 gratuito da scaricare

Calendario 2015 gratuito da scaricare

Per questo Calendario 2015 gratuito da scaricare ho scelto le ricette più cliccate e più viste dello scorso anno, ho messo anche qualche ricetta del cuore, quelle ricette che una volta che si scoprono entrano nel nostro ricettario, diventando dei cavalli di battaglia, che si ripropongono spesso in casa e agli amici.

Cliccando sull’immagine qui sopra potrete scaricare un calendario in pdf stampabile, da poter appendere in cucina, per una nuova idea ogni mese. Il mio è già lì in bella mostra. Se lo stampate, mi inviate una foto? le raccoglierò tutte e le pubblicherò sulla pagina facebook

Che dire, è passato un altro anno insieme, in vostra compagnia, un anno ricco di ricette.E un nuovo anno è appena cominciato…chissà cosa ci riserverà 😀 La pagina Facebook va a gonfie vele, sto cercando di curare anche gli altri social network. Voi conoscete tutti i social in cui sono presente?

Facebook, Twitter, Google+, Instagram, Pinterest, Tumblr 😀 Eccoli tutti belli in fila 😀

Grazie per il vostro affetto e tutti i messaggi che ogni giorno mi lasciate qui e lì, è sempre un piacere rispondere a ogni vostro dubbio, lamentela, consiglio richiesto, apprezzamento ecc ecc. Cerco di fare sempre del mio meglio, andando alla ricerca di nuove ricette da provare e poi postare: le ricette che vedete sul blog, infatti, devono prima essere approvate da chi le assaggia. Se una cosa non mi convince o non è buona, provo e riprovo fino a che non ottengo un risultato che mi soddisfi a pieno.

E a voi piace sperimentare? Lasciatemi un commento qui sotto se avete richieste particolari, saranno uno stimolo per me, nuove ricette da provare e testare 😉

Ti piacciono le mie ricette? Seguimi sulla pagina Facebook FORNO E FORNELLI per non perdere nessuna novità!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

4 Risposte a “Calendario 2015 gratuito da scaricare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.