Top del mese di Aprile 2013

Come ogni mese, anche se in ritardo, eccoci al nostro appuntamento con i Top del mese e da questo post, riferito al mese di Aprile, troverete anche i post più letti nell’arco di un anno e nel giro di tre mesi.

top del mese fata antonella

Partiamo allora con il

Top del mese

Ed iniziamo con il mese di Aprile dove, fra i vari post pubblicati, troviamo:

  • ricciola al forno ricetta fata antonella al 1* posto Ricciola al forno, ricetta con 820 visite
  • minestrone farro e fagioli del purgatorio ricetta passo passo fata antonella al 2* posto Minestrone farro e fagioli del purgatorio, ricetta passo passo con 383 visite
  • coniglio alla griglia ricetta fata antonella al 3* posto Coniglio alla griglia, ricetta con 319 visite

Continuiamo la nostra classifica con il nuovo appuntamento, ovvero i post più letti nel trimestre Febbraio-Marzo-Aprile dove troviamo:

Proseguiamo con la classifica dei post più letti da quando ho aperto il blog e nel giro di un anno. Li metto assieme perché la classifica è uguale e troviamo:

Mentre sto scrivendo questo post e cercando una canzone per rallegrarci la giornata i miei colleghi di lavoro, sto scrivendo nella pausa pranzo, che sono 3 maschi mi chiedono cosa sto scrivendo. Spiego a loro che è per il mio Blog. Beh! Ci credereste se vi dico che han voluto vederlo e mi hanno fatto un sacco di domande, fra le quali se anche da casa possono leggerlo e se c’è bisogno di una password. Mi hanno fatto anche i complimenti e la cosa mi ha fatto molto piacere.

Perciò il video che vi presento “I maschi” di Gianna Nannini lo dedico a loro: Alberto, GianFranco e Gualtiero.

Print Friendly, PDF & Email

Related Images:

Precedente Mela al microonde, ricetta veloce Successivo Raduno GZ, una giornata speciale (1a parte)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.