SONIA PERONACI… PERSONAGGIO DELL’ANNO PER LA GASTRONOMIA DI ITALIA A TAVOLA

Print Friendly

Molti di voi che seguono nel web le ricette e i personaggi che ruotano intorno al mondo della cucina sicuramente sapranno che ogni anno viene decretato il personaggio dell’anno dell’enogastronomia e della ristorazione attraverso il premio Italia a Tavola.

La manifestazione è volta ad assegnare questo titolo che viene dato a chi ha rappresentato meglio il settore della ristorazione o dell’enogastronomia italiana nel 2012. La scelta verrà determinata dal sondaggio online fra i lettori di Italia a Tavola sul “Personaggio dell’anno” in svolgimento fra il 26 novembre 2012 e il 13 gennaio 2013.

Votare è semplice basta cliccare su questo link http://www.premioiat.net/  

Tutti possono  esprimere il loro gradimento a chi ha rappresentato al meglio il settore avendo a disposizione tre aree: chi si occupa della cucina, chi del servizio e chi valuta o fa informazione. 
Dopo che dai social network sono giunte le candidature che sono state integrate con quelle inizialmente scelte dalla redazione adesso tocca a noi scegliere chi ci piace di più!! E’ semplice e veloce votare, ci sono 3 sezioni distinte: 
Cuochi (36 candidati)

Opinion leader (36 candidati)
Maitre e sommelier (36 candidati)

Per ciascuna delle tre sezioni si possono esprimere da 1 a 3 preferenze.
La votazione è valida se viene espressa almeno una preferenza in una sezione.
 Per completare la votazione in fondo alla pagina si deve inserire il codice di sicurezza numerico e premere il pulsante INVIA PREFERENZE.
 Ogni utente può votare una sola volta nel sondaggio si concluderà il 13 gennaio 2013 alle ore 24,00.
Come avrete visto nella categoria OPINION LEADER è presente SONIA PERONACI cuoca e fondatrice del sito di cucina italiano più seguito, GIALLO ZAFFERANO. Se anche voi la seguite e la stimate che ne dite di dargli una mano votandola? Vi mostro la foto inserita che troverete nel form
 
 
Io l’ho già fatto ed ho già inviato il mio voto per lei!! Seguite le istruzioni che vi ho dato sopra o quelle presenti sulla pagina dove potrete votare http://www.premioiat.net/ ed esprimete la vostra preferenza. E’ semplice e veloce….. VOTATE!!! 
 
 
 
 
 
 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>