Khobez allo speck

Khobez allo speck ricetta veloce di Fantasie a TavolaIl khobez è un pane fatto a focaccia che fa parte della dieta locale dei paesi di lingua araba. La sua neutralità esalta il sapore di qualsiasi farcitura, dagli affettati ai formaggi, dalle verdure grigliate alle creme salate e ai dolci (fantastico con la cioccolata). Molto pratico, si presta ad essere arrotolato o utilizzato come una vera e propria tasca per farciture. La ricetta del khobez allo speck è molto semplice e veloce, da realizzare nei momenti in cui non si ha tempo per preparare un pasto completo.

Ingredienti:

–    Pane Khobez
–    Speck
–    Crescenza
–    Pomodori maturi

Preparazione:

La preparazione è molto semplice: farcite il khobez con tutti gli ingredienti, spalmando per prima cosa la crescenza (abbondante) e poi aggiungendo i pomodori e lo speck. In questo modo gli ingredienti si amalgameranno per bene e non fuoriusciranno una volta che si piegherà a metà il khobez.

Khobez allo speck ricetta veloce di Fantasie a TavolaKhobez allo speck ricetta veloce di Fantasie a TavolaSeguitemi anche su:  facebook1 Seguitemi su facebook googleplus1  Seguitemi su googleplus  Seguitemi su twitter

BUON APPETITO

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.