Fusi di pollo croccanti

Fusi di pollo croccanti ricetta semplice di Fantasie a TavolaLa ricetta dei fusi di pollo croccanti è uno dei miei piatti preferiti, perché si presenta come un secondo di carne  semplice, saporito, ma anche di bell’aspetto. Infatti l’utilizzo del pangrattato e la cottura al forno permettono di ottenere dei fusi cotti a puntino, perché si crea una crosticina dorata  e croccante, che rende il piatto delizioso. Servite caldo o freddo, il risultato sarà sempre croccante.

Ingredienti:

–    Fusi di pollo
–    Latte
–    Pangrattato
–    Burro
–    Sale
–    Pepe
–    Carta stagnola

Preparazione:

Mettete a bagno nel latte i fusi per almeno 30 minuti, poi toglieteli e ricoprite solo l’osso delle cosce con la carta stagnola. Impanare per bene le cosce con il pangrattato e adagiarle su una teglia ricoperta con un velo di sale fino, su ogni coscia mettere un pizzico di pepe, di sale, un pezzettino di burro e infornare a 220° per 40 minuti. Fate freddare e servire.
Fusi di pollo croccanti ricetta semplice di Fantasie a TavolaSeguitemi anche su:  facebook1 Seguitemi su facebook googleplus1  Seguitemi su googleplus  Seguitemi su twitter

BUON APPETITO

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.