La migliore ricetta della vita

Eccomi. Rientro anche io nel trambusto e nel tran tran della solita vita.

Voi non ve ne sarete accorti, ma io nelle ultime 3 settimane sono stata in vacanza. Ho continuato a postare avendo programmato tempo fa tutti gli articoli, così da non lasciare un vuoto troppo grande :)

Questo post è solo per ringraziare tutti i commenti che sono stati fatti. Li ho letti dal cellulare, ma non sono riuscita a rispondere (l’ho appena fatto). Mi ha fatto piacere vedere le vostre visite, e soprattutto tutte gli apprezzamenti. Ora tra l’altro sono indietro e devo leggermi tutti gli articoli pubblicati dai miei blog più amati :) arghhh non finirò mai!!!!

Un grazie a: Stefania, Mapi, Babe (in particolar modo, per le cose belle che mi hai scritto, un grazie di cuore), Caty, Annalisa, Cristina, Elena, Monica, Ale. Non sono tutti, ma il mio grazie va a ognuno singolarmente.

Per quanto riguarda le mie vacanze sono stata in Sicilia, sono rientrata ieri sera. Ho visitato tanto, ho conosciuto persone gentili, sempre disponibili, e ho un po’ nostalgia di tutto quello che ho vissuto in queste lunghe tre settimane. A breve un post solo su questo :)

Ah dimenticavo. La migliore ricetta della vita è la felicità.

 

 

 

Be Sociable, Share!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a La migliore ricetta della vita

  1. Babe scrive:

    Che bello finalmente una tua bella foto!
    Attendo con curiosità di leggere delle tue vacanze, io non sono mai stata in Sicilia…
    Scrivo solo ciò che penso e sono convinta che tu sia davvero brava.
    Fidati! ;)
    Un abbraccio