riso acquerello

ho tantissime ricette da presentarvi, in casa mia il riso è apprezzato soprattutto da me ma anche il mio compagno lo gradisce molto, da poco tempo ho conosciuto questo riso acquerello,ed è la mia nuova collaborazione che vi presento con molto piacere….

riso acquerello è coltivato,raffunato e confezionato in Italia nella tenuta colombara dalla famiglia Rondolino,è un riso unico al mondo in quanto ancora grezzo viene raffinato per un anno,poi viene lentamente raffinato e reintegrato della sua gemma.Il riso acquerello è classificato ‘carnaroli extra’ io da sempre utilizzo arborio o carnaroli che secondo me sono i migliori ma questo è davvero pazzesco,solitamente i chicchi di riso si sfaldano in cottura o comunque se rimangono integri quando si mangia si scioglie in bocca…invece del riso acquerello se ne sente la consistenza segno sicuramente di elevata qualità…in quanto a elementi nutritivi il riso acquerello contiene più proteine,minerali e vitamine ma non solo contiene tutti i microelementi contenuti nella gemma che solitamente sono presenti solo nel riso integrale. Inoltre particolare riguardo anche al confezionamento,infatti il riso acquerello viene conservato sottovuoto in lattine ben sigillate oppure in pacco sempre sottovuoto,un riso veramente d’elevata qualità!!! Per maggiori info,veramente curato anche il loro sito dove potrete trovare risposta a qualsiasi domanda….non ci cono segreti!!! vi invito a visitarlo RISO ACQUERELLO a presto con tanti gustosissimi risottini firmati da me e da riso acquerello

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Precedente insalata di cavolfiore e tonno Successivo risotto agli asparagi

4 commenti su “riso acquerello

  1. luisa il said:

    bene l’articolo e spero di poterlo trovare anche nei negozi biologici a

    venezia. grazie per le ricette e spero di poterle gustare. Luisa

    • @luisa ciao e grazie del commento!!! io penso che lo puoi tranquillamente trovare…se così non fosse ti direi di acquistarlo sul loro sito…è fenomenale!!!e merita di essere cercato ovunque!!!

Lascia un commento