questionario da compilare entro il 14/11/11

ciao ragazzi!!! ho trovato questa campagna interessante alla quale io ho partecipato,per dare il proprio contributo è abbastanza compilare il questionario al seguente link  http://vovici.com/wsb.dll/s/26deg4d455

Sostieni Kids Kicking Cancer

Tutto quello che devi fare per aderire a questa campagna è compilare il questionario e farlo compilare a più persone che puoi. Perchè? Per due motivi importantissimi:

  • Parteciperai ad una ricerca che riveste un grande valore sociale e che permetterà di capire come sta cambiando il mondo della divulgazione medico scientifica ai tempi del web.
  • Con le tue risposte sosterrai un’associazione importante: Pfizer donerà all’ associazione Kids Kicking Cancer un importo pari al numero delle risposte date al questionario.
    Per 1000 risposte, Pfizer donerà 1000 euro, per 2000 risposte donerà 2.000 euro e così via, fino ad un massimo di 3.000 euro. Con la somma ottenuta contribuiremo alla nascita dell’associazione Kids Kicking Cancer Italia.

Con un po’ del tuo tempo puoi compiere due grandi gesti: aiuti la ricerca e contribuisci ad un’azione di solidarietà.

Rispondendo al questionario aiuterai Kids Kicking Cancer , un’associazione no profit che aiuta i bambini afflitti da cancro. Attraverso la pratica di arti marziali come il Tai Chi, l’obiettivo è di portare nel bambino l’energia e la pace per affrontare al meglio il dolore e l’ansia.

Compila subito il questionario e invita più persone che puoi a fare lo stesso: insieme possiamo fare tanto!

Ricorda che c’è tempo fino al 14 novembre per raccogliere i fondi.

Invita i tuoi amici!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2 Risposte a “questionario da compilare entro il 14/11/11”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.