pizzotti kebab

sicuramente sarò ripetitiva perchè non so se in una delle mie ricette non l’ho scritto ma….lo adoro!!! sono una buongustaia e diciamo che mi va bene tutto ma da quando ho conosciuto il kebab quando ci penso mi viene un’acquolina che non vi dico…non mi importa di cosa è fatto MI PIACE!!! siccome poi qui da poco ha aperto un negozio di soli surgelati un giorno sono andata a sbirciare e…sorpresa ho trovato la carne del kebab surgelata ed io ovviamente ne ho comprata un pò per vedere se era come quella che si trova nei panini che si comprano in kebaberia e…ne sono venuti fuori questi ‘panzerottini’ che, poichè sono fatti di pasta di pizza, ho deciso di chiamarli ‘pizzotti’ comunque si…confermo è buono come quello delle kebaberie……..

INGREDIENTI(3 pizzotti-2 persone abbondanti)

mezza cipolla

300 gr di kebab surgelato

1 cucchiaio di olio evo

150 gr di pasta per pizza

aromi per kebab(io cannamela cliccate qui per visualizzare i prodotti)

sale

maionese

ketchup

senape

PROCEDIMENTO

in una pentola antiaderente ho scaldato un cucchiaio d’olio e ho fatto appassire la cipolla poi ho aggiunto il kebab ancora surgelato ed ho fatto saltare per 5 minuti, ho aggiunto un poco di sale e le spezie per kebab ed ho lasciato insaporire per altri 5 minuti,poi ho spento il fuoco. Ho steso la pasta per pizza ed ho ricavato 2 cerchi abbastanza grandi ,ho impastato e risteso i ritagli di pasta ed ho formato il terzo cerchio…al centro ho messo una bella porzione di kebab in ogni cerchio,ho aggiunto ad ognuno una spruzzata di ketchup,una di maionese e una di senape poi ho chiuso il tutto a mezzaluna e infornato in forno preriscaldato a 180°c per 15 minuti…voilà pronto e buonissimo…..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share:
Condividi
Vota questa ricetta:
pizzotti kebab
  • 5.00 / 55

20 pensieri su “pizzotti kebab

  1. Hey Pam che bella idea che hai avuto e hai fatto bene visto che ti piace tanto!
    Non so se te l’ho già detto ma mia suocera ha ben due negozi di kebab e pur quanto sia buono non sopporto quasi più manco l’odore ahahah però certo che avere una suocera kebabbara è una fortuna ahahah ;)))))
    Bravissima, sono davvero sfiziosi e invitanti i tuoi pizzotti!!
    smack smack

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>