nasello al curry

ecco un altro piattino gustoso e speziato e semplice e veloce da preparare,quando si mangia il pesce questa ricetta la utilizzo spesso,provatela anche voi…

INGREDIENTI(2 persone)

1 confezione di cuori di nasello surgelati

1 cipolla

1 tuorlo

curry

sale e pepe

2 cucchiai di olio

1 mestolo di brodo

PROCEDIMENTO

In una pentola antiaderente scaldare l’olio poi aggiungere la cipolla tagliata a julienne e rosolare senza farla colorire troppo,quindi a fuoco basso,adagiarvi i cuori di nasello e farli rosolare in tutte le parti per qualche minuto,salate e pepate,sciogliere il curry(quantità desiderata,io ne metto una bella spolverata) nel brodo e versarlo sul pesce lasciandone da parte 2 cucchiai e lasciar sobbollire fino a quando  il sugo è quasi del tutto assorbito,ora mettere il tuorlo nel brodo che abbiamo tenuto da parte,sbattere leggermente poi mettere sul pesce e lasciar addensare,pronto!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2 Risposte a “nasello al curry”

  1. Ciao Pam….grazie per essere passata nel mio piccolo blog…è sempre un piacere ricevere visite. Contraccambio molto volentieri per ringraziarti ma anche per farti i complimenti per questo tuo nuovissimo blog. Ti auguro di divertirti almeno quanto mi sto divertendo io, esplorando il mondo della cucina, dei blog culinari e di questo meraviglioso mondo…. A presto spero… Ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.