miele e noci

siccome adoro miele e noci e lo utilizzo spesso da aggiungere allo yogurt,per fare torte e biscotti o, per i momenti di golosità assoluta,da mangiare così,ho pensato di prepararlo da sola,ed è veramente semplice!!!

[banner type=”default” corners=”rc:0″]

INGREDIENTI (VASETTO DI MIELE E NOCI DI 250 ML)

350 gr di noci da sgusciare io linden california sbiancate

circa 200 ml di miele d’acacia (oppure quello del tipo che preferite,sconsiglio il millefiori troppo dolce secondo me….comunque questione di gusti)

 PROCEDIMENTO

sgusciate le noci cercando di lasciarle il più intere possibile e mettetele nel vaso fino a riempirlo,a questo punto aggiungete 2 cucchiai di miele che deve essere piuttosto fluido,in caso non lo fosse mettetelo 10 secondi in microonde,aspettate che scende nel vasetto poi aggiungetene altro e così via fino ad aver riempito il vasetto e…voilà il vostro vasetto miele e noci è pronto!!!

miele e nocimiele e noci..

idea di presentazione coppetta yogurt miele e noci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

10 Risposte a “miele e noci”

  1. Mi piacciono molto le tue ricette ma il tipo di impaginazione che hai scelto le rende molto difficili da seguire. Il fatto di avere l’allineamento centrale rende molto arduo ‘spuntarsi’ nella testa gli ingredienti e seguire le fasi di lavorazione.
    Inoltre la colonna centrale è molto stretta e anche questo rende tutto più faticoso.
    Non prenderla come una critica… solo un suggerimento perchè il tuo lavoro sia più valorizzato.

    Ciao

    1. @giovanni ciao!!! benvenuto!!! tranquillo non la prendo come una critica ed i consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti!!! proverò a vedere se riesco ad allargare la colonna centrale… ho scelto questa impaginazione perchè con 3 colonne riesco a inserire tutto ciò che voglio e in alto…tipo la pagina facebook,twitter,gli articoli più letti.gli ultimi articoli e qualche mio suggerimento…nelle altre invece la pagina esce troppo lunga perchè tutto ristretto in una colonna e non mi piace perchè voglio che l’utente veda tutto e subito senza bisogno di scorrere fino in fondo,effettivamente la colonna delle ricette è stretta,vedrò il da farsi,grazie mille del suggerimento!!! ciaoooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.