la pastiera napoletana al nord

ci sono tantissimi dolci pasquali tutti fantastici,provai la pastiera napoletana tantissimi anni fa a scuola ma acora ricordo il suo profumo…il suo sapore…davvero deliziosa!!! non l’ho mai rifatta a parte quest’anno che avevo troppa voglia di papparmela e farla provare alla mia dolce metà…l’ho fatta molto prima di pasqua…per ora vi mostro le foto,nei prossimi giorni arrivo con la ricetta(il dovere mi aspetta devo preparare il menù per domani e sono di frettissima scusate….) BUONA PASQUA a tutti un abbraccio…

(se proprio non resistete e volete prepararla subito vi mando 2 link di due amiche che l’hanno postata e a me è piaciuta molto….

http://blog.giallozafferano.it/mezzestagioni/pastiera-con-crema-pasticcera/

e

http://blog.giallozafferano.it/ricetteditina/la-mia-pastiera-napoletana/

loro hanno utilizzato la crema pasticcera io nella mia no…un bacio a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

10 Risposte a “la pastiera napoletana al nord”

  1. Ciao pam! 🙂 bellissimo il titolo del post! Ti è venuta benissimo! E’ un onore per me…che tu abbia preso in considerazione la mia pastiera! 🙂 Ne sono felicissima! Un bacione! E ancora…auguri!!

    1. @le mezze stagioni ho giusto un pochetto di grano cotto che mi era avanzato ed ho congelato…appena mi decido ne preparerò una mini con la tua ricetta…voglio proprio provarla con la crema pasticcera…me la sogno la notte!!!auguri anche a te e un mega bacio!!!

    1. @stefania grazie tesoro!!! la posterò al più presto!!! le feste tutto ok…abbastanza tranquille,un giorno con i suoceri e un giorno con la mia family e tu?? un bacio grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.