gnocchetti ai 4 formaggi

buonasera carissimi,buon fine settimana a tutti,oggi vi posto questa ricettina innanzitutto perchè è la 3 classificata nel mio giochino del lunedì di questa settimana( se volete visualizzare le altre ricette sono fragole e crema in coppa e come secondi classificati i salatini assortiti e la torta cioccolato e pere dietetica ma secondariamente la pubblico anche perchè quando pubblicai il risotto ai 4 formaggi il mio carissimo amico GIOVANNI mi consigliò di fare i gnocchi ai 4 formaggi che avevano una bontà irresistibile…beh Giò come vedi ti ho ascoltato…ed hai ragionissima!!! sono una delizia!!!

INGREDIENTI(4 persone)

1 kg di gnocchi(preparati secondo la mia ricetta che trovate qui senza uova)

200 ml di panna da cucina

3 sottilette

60 gr di gongorzola

60 gr di taleggio

formaggio grattugiato q.b.( a disposizione dei commensali)

PROCEDIMENTO

preparare e cuocere gli gnocchi secondo la mia ricetta( qui),in una pentola capiente che possa poi comodamente contenere gli gnocchi scaldate la panna con sottilette,taleggio e gorgonzola a pezzetti,una volta sciolti spegnete il fuoco,scolate gli gnocchi e versateli nel sughetto,mescolate e servite caldissimi con formaggio grattugiato a disposizione dei commensali…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Precedente torta cioccolato e pere....dietetica Successivo pizzoccheri panna e salvia

8 commenti su “gnocchetti ai 4 formaggi

    • @isabella si sono buonissimi ugualmente carissima,io li ho sempre fatti senza perchè anche io odio il gorgonzola,ma ultimamente ho imparato ad apprezzarlo nelle pietanze…ma da solo lo odio ancora!!! ciao cara

Lascia un commento