dimagrire con il limone

dimagrire,disintossicarsi e depurarsi,drenare, favorire la digestione, rafforzare le difese immunitarie,rigenerare le cellule , tonificare la pelle ,spazzare via il colesterolo cattivo questo è quello che promette questa ‘dieta’,io è il secondo anno che la faccio e veramente da degli ottimi risultati…ormai è scritta nelle ‘cose da fare prima dell’estate e della prova costume’. Il limone ha tantissime proprietà che quasi sembra impossibile possano essere contenute tutte in un piccolo,giallo,rugoso frutto,quindi seguitemi e provate con me questa ‘dieta’ utilizzata anche dalle star più famose in perenne dieta!!!

Curiosando nel web ho notato che questa dieta è molto conosciuta ma quasi sempre viene detto di bere semplicemente 1 limone e acqua tiepida a digiuno…io la conosco in modo diverso,l’originale sarebbe di iniziare il primo giorno con un limone,il secondo con due,il terzo con 3 e così via fino ad arrivare a 15 limoni per poi iniziare a diminuirne facendo 14 limoni il 16° giorno,13 il 17°,12 il 18° e così via in pratica dura un mese e si arriva alla fine come all’inizio,con un limone…io ho provato ma è davvero dura,se volete provare nulla ve lo vieta,io ad esempio…a 9 limoni non ce la facevo più ed ho gettato la spugna…mia mamma è arrivata solo a 6!!! Stavamo per rinunciarci ma poi abbiamo scoperto che esiste un’altra versione molto più facile,armatevi di limoni e spremiagrumi  ed eccola qui:

1 GIORNO: a digiuno bere il succo di 1 limone con acqua tiepida a piacere

2 GIORNO: a digiuno bere il succo di 1 limone con acqua tiepida a piacere

3 GIORNO: a digiuno bere il succo di 2 limoni con acqua tiepida a piacere

4 GIORNO: a digiuno bere il succo di 2 limoni con acqua tiepida a piacere

5 GIORNO: a digiuno bere il succo di 3 limoni con acqua tiepida a piacere

6 GIORNO: a digiuno bere il succo di 3 limoni con acqua tiepida a piacere

7 GIORNO: a digiuno bere il succo di 4 limoni con acqua tiepida a piacere

8 GIORNO: a digiuno bere il succo di 4 limoni con acqua tiepida a piacere

9 GIORNO: a digiuno bere il succo di 5 limoni con acqua tiepida a piacere

10 GIORNO: a digiuno bere il succo di 5 limoni con acqua tiepida a piacere

11 GIORNO: a digiuno bere il succo di 6 limoni con acqua tiepida a piacere

12 GIORNO: a digiuno bere il succo di 6 limoni con acqua tiepida a piacere

13 GIORNO: a digiuno bere il succo di 7 limoni con acqua tiepida a piacere

14 GIORNO: a digiuno bere il succo di 7 limoni con acqua tiepida a piacere

arrivati qui il peggio è passato infatti dovrete iniziare a diminuire i limoni:

15 GIORNO: a digiuno bere il succo di 6 limoni con acqua tiepida a piacere

16 GIORNO: a digiuno bere il succo di 6 limoni con acqua tiepida a piacere

17 GIORNO: a digiuno bere il succo di 5 limoni con acqua tiepida a piacere

18 GIORNO: a digiuno bere il succo di 5 limoni con acqua tiepida a piacere

19 GIORNO: a digiuno bere il succo di 4 limoni con acqua tiepida a piacere

20 GIORNO: a digiuno bere il succo di 4 limoni con acqua tiepida a piacere

21 GIORNO: a digiuno bere il succo di 3 limoni con acqua tiepida a piacere

22 GIORNO: a digiuno bere il succo di 3 limoni con acqua tiepida a piacere

23 GIORNO: a digiuno bere il succo di 2 limoni con acqua tiepida a piacere

24 GIORNO: a digiuno bere il succo di 2 limoni con acqua tiepida a piacere

25 GIORNO: a digiuno bere il succo di 1 limone con acqua tiepida a piacere

26 GIORNO: a digiuno bere il succo di 1 limone con acqua tiepida a piacere

Ecco qua la dieta è finita nessuno vi vieta di continuare a bervi il vostro succo di limone a colazione…male non vi fa,c’è chi lo beve tutto l’anno!!! io sono al 17° giorno!!!!

NOTE

per chi ha problemi di stitichezza…non preoccupatevi farà benissimo anche a voi infatti il limone regolarizza l’intestino,provare per credere!!!

dopo aver bevuto il limone a digiuno potete procedere con la vostra colazione abituale,ovviamente se non vi infagottate di dolci e aiutate il processo del limone con cibi più leggeri i risultati saranno migliori e più evidenti,pensate che,lo so che è sbagliatissimo,ma io certe volte mangio un biscotto e stop perchè non ho per nulla fame,infatti questa dieta aumenta la sazietà e quindi non vi fa sentire la fame.

SE AVETE BISOGNO DI CONSIGLI,RICHIESTE O SUGGERIMENTI IO SONO QUI!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

21 Risposte a “dimagrire con il limone”

    1. @fedegot basta che sia limone al 100 per cento e va bene comunque più che altro ti conviene spremerne uno e pesarlo per sapere poi le quantità da usare ciao ciao e buona dieta!!!

  1. io ho provato a farla tempo fa ,ma sono riuscita solo per cinque giorni perchè il mio stomaco è andato in tilt ,avevo dolori molto forti.mi piacerebbe riprovare ,ma come fare perchè non accada di nuovo?

    1. @renata ciao!!! innanzitutto contrariamente a quanto si pensa il limone non causa acidità perchè è acido ma semplicemente perchè per alcune persone l’abbinamento con altri cibi può causare acidità di stomaco soprattutto se già sussiste qualche problema di stomaco,io consiglio se si presenta questo problema di provare ad assumerlo con acqua fredda anzichè tiepida,di prepararlo al momento non la sera prima(io lo faccio la sera prima perchè sinceramente alle 6 di mattina prima di andare al lavoro non ho molta voglia di spremermi 6 limoni!!!! però non ho problemi di acidità)e di non abbinarlo ad alimenti contenenti lattosio…ad esempio piuttosto di bere il latte bevi del the o caffè oppure semplicemente qualche biscotto senza lattosio,inoltre utilizza limoni ben maturi quindi di un bel giallo acceso perchè quelli verdi o giallini sono acerbi e non espletano al massimo le proprietà fantastiche di questo frutto!!! se hai problemi ancora non esitare a contattarmi che approfondirò la cosa!!!

  2. ma bisogna bere tutto il succo in una sola volta?o si può dividerlo in vari momenti della giornata?Grazie!Ciao!

  3. io dovrei proprio disintossicarmi! Pam, che dici se postiamo stasera? Ora sono un po’ indaffarata! ti dico solo che è stato un successooooooooo!! una ricetta che non abbandonerò 😉 Grazie! curiosa??? 🙂

      1. Facciamo stasera per le 21.30? Il tempo che rientri e pubblichiamo, ok? se non ti è troppo scomodo 🙂 io ho la bozza pronta: basta un click e la tua curiosità sarà soddisfatta 🙂

  4. buonasera, ottimo suggerimento…inizierò da domni mattina, giusto oggi mi sono arrivati i limoni dall’orto di papà..:) io adoro i limoni…e se mi aiutano a perdere peso ben venga…ma se si beve acqua fredda fa lo stesso effetto???

    1. @annarita ciao!!! si fa effetto ugualmente ma tieni conto che l’acqua tiepida è meglio anche per quanto riguarda l’intestino…buona dieta allora!!! io ho finito ma prima di andare in vacanza la farò ancora…a presto e fammi sapere come ti trovi!!!

  5. Ciao volevo sapere se dopo il succo di limone potevo bere il latte se potevo evitare l’acqua si tiepida che fredda! Grazie

    1. @Sharon ciao!! l’importante è che bevi il succo di limone a digiuno poi puoi mangiare o bere quello che preferisci,l’acqua sarebbe meglio tiepida ha sicuramente più benefici ma se proprio non ce la fai va bene anche fredda,fammi sapere come va…ciao a presto Pam

    1. @anna una volta 4 kg e una volta 3 kg….se fai il mese intero da 1 limone a 14 e da 14 a 1 ti consiglio di non farla poi per un mese….poi puoi riprendere…fammi sapere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.