coppetta yogurt miele e noci

buongiorno a tutti oggi voglio pubblicare questa ricettina che io adoro particolarmente è una merenda facile facile e la pubblico oggi perchè è arrivata per seconda nel mio gioco del lunedì in realtà è arrivata a pari merito con la foto numero 2 ma purtroppo oggi ho pochiccimo tempo e riesco a pubblicare solo questa quindi…a domani per l’altra!!! stasera ho mezz’oretta di tempo e passo a trovare quante più persone possibili!!!

INGREDIENTI(per persona)

1 vasetto di yogurt greco(è troppo buono)magro o intero è a vostro piacimento

1 cucchiaio colmo di miele(io millefiori primaverile dell’azienda di Carlo Silvani potrete visualizzare la mia collaborazione qui e visitare il sito www.silvhoney.info per maggiori e dettagliate informazioni)

4 gherigli di noci

PROCEDIMENTO

con il mixer tritate grossolanamente le noci,mettete lo yogurt in una coppetta da macedonia irroratelo con il miele e cospargete di noci tritate…non mischiate,ognuno lo gusterà a suo piacimento(io metà senza mischiarlo e metà mischiato così non ho rimpianti) come vi scrivevo è di una facilità e semplicità mostruosa ma se a me piace perchè non pubblicarlo?? e poi io non è molto che conosco questa ‘ricetta’ l’idea mi è venuta dopo aver comprato un dessert simile al supermercato ed ho pensato…perchè non farlo da me??? mai più abbandonato!!! buona merenda!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly
 

10 pensieri su “coppetta yogurt miele e noci

  1. sai che ho provato questo dessert tempo fa, l’ho trovato nel reparto yogurt già bello e pronto am costa un occhio, ora lo rifarò da sola seguendo le tue collaudatissime dosi. un bacione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>