Mele – Tutte le nostre ricette

Mele – Tutte le nostre ricette. Mele - Tutte le nostre ricette

Di ricette con le MELE negli anni ne abbiamo collezionate tante e altre se ne aggiungeranno. Ed è stata proprio una ricetta con mele che mi ha portata fino a qui, a scrivere sulle pagine di Fables de Sucre, chi c’era già sicuramente se la ricorda, per chi non c’era invece la può trovare QUI.


Il cuor di mela, un pan brioche dolce arricchito con crema pasticcera, mele, uvetta e mandorle. Sicuramente son di parte, legati a questa ricetta in particolare ho tanti bei ricordi fra cui appunto il mio timido inizio nei mondo dei food blogger, ma se non l’avete mai fatto è arrivata l’ora di provare, con molto piacere infatti dichiaro ufficialmente aperta la stagione delle mele.


Mele – Tutte le nostre ricette, vuole essere una raccolta comoda, di quelle facili da consultare che ti riempiono la testa di idee quando avevi le mele ma non sapevi proprio che farci, di seguito le trovate tutte elencate e ricordate che una mela al giorno leva il medico di torno.


Troverete sicuramente la ricetta che fa al caso vostro, ne abbiamo per tutti i gusti, dalla ricetta semplice a quella più complicata, dalla ricetta classica a quella più moderna, insomma più mele per tutti. Sarà che arrivano proprio nella mia stagione preferita, ma io amo le mele e mi piacciono tantissimo i dolci semplici, la torta di mele è da sempre una delle mie cose preferite in assoluto!


Cliccando QUI trovate tutte le altre nostre raccolte.


Vi ricordiamo che potete trovarci anche sulla nostra Fanpage di Facebook e nel nostro numeroso e super attivo Gruppo Facebook, passate a trovarci vi aspettiamo.

Mele – Tutte le nostre ricette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.