Gelati e sorbetti – La raccolta

Gelati e sorbetti, farli in casa è una gran figata! Penso che si possa riassumere così, con un’unica frase senza tanti giri di parole, la gioia e l’entusiasmo che ci prende quando riusciamo a fare qualcosa di eccezionale. E l’eccezionalità non sta nel fare qualcosa che moltissimi fanno, la rete è piena di ricette di gelati e sorbetti, ma nel fare in casa propria un gelato più buono della gran parte delle gelaterie.
E non è un’esagerazione, chi ha provato lo sa benissimo. Ben poche gelaterie artigianali faranno come noi un gelato a base di materie prime di alta qualità, semplici e naturali, senza miscele preconfezionate o aromi artificiali. E la differenza si sente eccome. Non lo avrei mai creduto prima di provarlo in prima persona, e devo dire, come ho già detto altre volte, che la gelatiera è stato il mio acquisto migliore. Prova a vedere questa QUI. Mi si è aperto un mondo!
Vi invito a leggere le etichette dei gelati che potete acquistare nei supermercati, anche delle migliori marche. Leggete ma non comprateli 😉 Immagino che pochi lo abbiano fatto prima, io in primis prima di auto produrli non mi ero mai preoccupato di cosa ci fosse in quelle vaschette o quei coni, tanto non avrei mai potuto rinunciare al gelato d’estate. Ecco, ora scordatevi questa preoccupazione e iniziate a pensare di poter avere nel vostro freezer buonissimo gelati e sorbetti, soffice e cremoso al punto giusto, che sia fatto di latte, panna, zuccheri, polpa di frutta, aromi e addensanti naturali a base vegetale. Si può, e vedrete, non riuscirete più a gustare un gelato diverso dal vostro. Così abbiamo messo tutte insieme, in un’unica raccolta, le nostre ricette, così che con la vostra immaginazione possiate trovarvi davanti al banco di una gelateria e scegliere i gusti per il vostro cono. Scegliete, realizzate, e lo avrete! E se volete saperne di più sui gelati, ecco la nostra guida sul COME FARE IL GELATO IN CASA che trovare QUI.
E intanto, iscriviti al nostro gruppo QUI dove troverai risposte ai dubbi e alle domande che spesso ci ponete e segui la nostra fanpage QUI per non perderti le ultime novità. Buon gelato a tutti allora, e mi raccomando, sorridete sempre,
Claudio.

Link sponsorizzati inseriti nella pagina.

gelati e sorbetti

CLICCA SU OGNI FOTO PER APRIRE LA RICETTA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.