Biscotti con farina di riso senza burro, frolla leggera

Biscotti con farina di riso senza burro, frolla leggera

Biscotti con farina di riso senza burro leggeri e digeribili, accompagnati da un’ottima tisana Landa dalla produzione di Puressoil con erbe del Carso. Con l’utilizzo di stampini della forma che preferite, saranno un’ottima idea per coccolare i vostri dolci sogni o per riscaldare i freddi pomeriggi invernali.

Biscotti con farina di riso senza burro, frolla leggera | Semi di Lino

Ingredienti

100 gr di farina di riso

200 gr di farina 00

60 gr di succo d’agave concentrato

30 gr di olio di girasole

50 gr di latte di soia

2 cucchiai di lievito per dolci

1 pizzico di sale

1 limone (scorza grattugiata)

1/2 bacello di vaniglia (semi)

Procedimento

Per preparare degli ottimi Biscotti con farina di riso iniziate unendo le due farine e il lievito setacciato. Aggiungete l’olio di girasole continuando ad amalgamare il tutto. Unire il succo d’agave, il latte, un pizzico di sale, la buccia di limone grattugiata e la vaniglia. Avvolgere la Pasta frolla con farina di riso così ottenuta nella pellicola e lasciare riposare per Puressoil - Essences of Krast | Semi di Linoalmeno 30 minuti nel frigorifero.

A questo punto potrete procedere nella preparazione dei vostri Biscotti con farina di riso, stendendo la Pasta frolla a cui darete la forma che preferite con dei taglia biscotti.

Infornate i Biscotti con farina di riso per 15 minuti a 170°. Fate raffreddare e servite accompagnando i Biscotti con farina di riso leggera con una buona tisana Landa.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.