Ai miei visitatori………..

Amore per la cucina. Solo questo mi ha spinto a cimentarmi, il 5 giugno 2010, in questa nuova avventura che mi piace molto: Un Blog tutto mio. Propongo varie ricette, alcune legate alla tradizione della mia famiglia, altre raccolte e provate negli anni prendendo spunto da ricette tradizionali, ricettari, riviste, rubriche televisive, suggerimenti di amiche………..Non ho alcuna pretesa, non mi sento chef ne’ cuoca perfetta; posso solo dire che stare tra “pentole e fornelli” mi riempie di soddisfazione e di grande gioia. Tutto questo lo voglio condividere con voi ………….Grazie. Con una punta di orgoglio desidero aggiungere che al compimento del mio primo anno di questa bellissima esperienza ho raggiunto oltre 46.000 visite! Spero di continuare  così. Ci metterò tutto il mio entusiamo e il mio impegno.

Segusino

giugno 2012

Al compimento del secondo anniversario del “mio” Blog, i miei visitatori hanno raggiunto la soglia di 40.000 al mese. Ringrazio tutti di cuore con gratitudine ed entusiasmo a continuare…….

 

19 commenti su “Ai miei visitatori………..

  1. Tania il said:

    Ho scoperto questo blog perchè ha lasciato un biglietto da visita a mia mamma…davvero INTERESSANTE!!! Ho provato a fare il pane questa sera (la mia 1 volta!!), ma il risultato non è stato troppo entusiasmante: sapore discreto, ma crosta troppo croccante!! Ritenterò!!
    Grazie!!!

  2. Grazie a te Tania e benvenuta! Riprova a fare il pane, sapessi quante volte ho provato io prima di essere soddisfatta del risultato! Ti aspetto ancora, sappimi dire come ti riesce il pane, se posso darti qualche consiglio sarò ben felice di farlo. Ciao

  3. Elena il said:

    Elena tanti complimenti per il secondo anno di blog….sei il mio chef!!!!!

  4. stefano il said:

    Carissima Elena, grazie dei tuoi sforzi , e di questo blog: tutto l’ inverno scorso tutti mi hanno fatto i complimenti per le mie ottime favette dei morti…..che ho pedissequamente copiato da te, ed alla cui pagina ho rimandato tutti coloro che volevano la ricetta!
    brava e….continua così!
    stefano

  5. Stefano, grazie infinite! Certo che continuerò così, pedissequamente! Grazie ancora e buona serata!

  6. pazzaperlapizza il said:

    Ciao, il tuo blog è davvero bello, ti faccio tanti complimenti! Io sono ancora all’inizio, e leggendo le tue parole ho percepito tanta soddisfazione per i risultati raggiunti, ovviamente con tanto impegno e dedizione! Ogni tanto parte un pochino di sconforto, soprattutto i primi tempi, ripenserò alle tue parole quando capiterà! Grazie!!! Ti seguirò senza alcun dubbio!
    A presto

  7. @ pazzaperlapizza: sono felice di esserti di esempio! Grazie per i tuoi complimenti e….a presto allora!

  8. stefano saccani il said:

    complimentissimi ricette veloci e saporite benspiegate edi facile realizzazione grazie per questo blog

  9. giuliana maria il said:

    Gira che ti rigira,dopo tanto tempo ti ho trovata.ti seguivo sin dall’inizio su gz,bel blog.complimenti!!!!E grazie per le tue ricette.

  10. Ciao Giuliana, grazie! Spero continuerai a seguirmi e mettere qualche commento anche qui! Bei tempi quelli del forum di gz, li rimpiango….beh, mi hai fatto tanto piacere, a presto e buona serata!

Lascia un commento