Tutorial labbra al bacio in pasta di zucchero

Oggi ho pensato di proporvi il Tutorial labbra al bacio, una cosa un po’ curiosa, non credete ??

Questo tutorial è nato così. Dovevo decorare una torta e volevo metterci dei baci. Come posso creare dei baci in pasta di zucchero su una torta decorata ? Allora mi sono un po’ ingegnata, facendo le foto di tutto il passo passo.

Penso che sia il periodo giusto per proporvi il Tutorial labbra al bacio, così potete ricoprire di baci anche le torte che preparerete per il vostro moroso / fidanzato / marito / amico del cuore (agli amanti non si prepara la torta, no ??).

tutorial labbra al bacio in pdz tutorial labbra al bacio in pasta di zucchero tutorial labbra per torta labbra al bacio labbra a forma di bacio bacio in pasta di zucchero bacio in pdz labbra pdz tutorial labbra in pasta di zucchero tutorial lips tutorial lips fondant tutorial labbra cake design come si fanno le labbra al bacio come fare le labbra a forma di bacio come fare le labbra al bacio torta cake san valentino s. valentino decorazioni per san valentino decorazioni per s. valentino tutorial pasta di zucchero tutorial pdz bacio in pasta di zucchero bacio in pdz tutorial Dulcisss in forno by Leyla tutorial Leyla pasta di zucchero Leyla

Tutorial labbra al bacio in pdz

Per prima cosa avrete bisogno di pasta di zucchero rossa. Non ne serve molta. Dipende un po’ da quanti baci volete preparare.

Ecco come inizio il Tutorial labbra al bacio: prendete un rossetto e ricoprite le vostre labbra.

Inizio curioso ?? Beh… il mio metodo artigianale è proprio questo. Parto da un modello vero.. IL MIO !

tutorial labbra al bacio in pdz tutorial labbra al bacio in pasta di zucchero tutorial labbra per torta labbra al bacio labbra a forma di bacio bacio in pasta di zucchero bacio in pdz labbra pdz tutorial labbra in pasta di zucchero tutorial lips tutorial lips fondant tutorial labbra cake design come si fanno le labbra al bacio come fare le labbra a forma di bacio come fare le labbra al bacio torta cake san valentino s. valentino decorazioni per san valentino decorazioni per s. valentino tutorial pasta di zucchero tutorial pdz bacio in pasta di zucchero bacio in pdz tutorial Dulcisss in forno by Leyla tutorial Leyla pasta di zucchero LeylaPrendete un cartoncino e baciatelo. Ritagliate la sagoma delle vostre labbra.

tutorial labbra al bacio in pdz tutorial labbra al bacio in pasta di zucchero tutorial labbra per torta labbra al bacio labbra a forma di bacio bacio in pasta di zucchero bacio in pdz labbra pdz tutorial labbra in pasta di zucchero tutorial lips tutorial lips fondant tutorial labbra cake design come si fanno le labbra al bacio come fare le labbra a forma di bacio come fare le labbra al bacio torta cake san valentino s. valentino decorazioni per san valentino decorazioni per s. valentino tutorial pasta di zucchero tutorial pdz bacio in pasta di zucchero bacio in pdz tutorial Dulcisss in forno by Leyla tutorial Leyla pasta di zucchero LeylaAdagiate il cartoncino sagomato a forma di labbra, sulla pasta di zucchero stesa ad un’altezza di ca. 3 mm.

tutorial labbra al bacio in pdz tutorial labbra al bacio in pasta di zucchero tutorial labbra per torta labbra al bacio labbra a forma di bacio bacio in pasta di zucchero bacio in pdz labbra pdz tutorial labbra in pasta di zucchero tutorial lips tutorial lips fondant tutorial labbra cake design come si fanno le labbra al bacio come fare le labbra a forma di bacio come fare le labbra al bacio torta cake san valentino s. valentino decorazioni per san valentino decorazioni per s. valentino tutorial pasta di zucchero tutorial pdz bacio in pasta di zucchero bacio in pdz tutorial Dulcisss in forno by Leyla tutorial Leyla pasta di zucchero LeylaCon un bisturi o un coltellino ripassate i bordi del cartoncino in modo da riportare la stessa sagoma sulla pasta di zucchero.

tutorial labbra al bacio in pdz tutorial labbra al bacio in pasta di zucchero tutorial labbra per torta labbra al bacio labbra a forma di bacio bacio in pasta di zucchero bacio in pdz labbra pdz tutorial labbra in pasta di zucchero tutorial lips tutorial lips fondant tutorial labbra cake design come si fanno le labbra al bacio come fare le labbra a forma di bacio come fare le labbra al bacio torta cake san valentino s. valentino decorazioni per san valentino decorazioni per s. valentino tutorial pasta di zucchero tutorial pdz bacio in pasta di zucchero bacio in pdz tutorial Dulcisss in forno by Leyla tutorial Leyla pasta di zucchero LeylaCon un pennellino con punta di cauciù o di silicone (come nella foto) oppure anche con un piccolo balltool, ripassate i bordi in modo da ammorbidirli.

tutorial labbra al bacio in pdz tutorial labbra al bacio in pasta di zucchero tutorial labbra per torta labbra al bacio labbra a forma di bacio bacio in pasta di zucchero bacio in pdz labbra pdz tutorial labbra in pasta di zucchero tutorial lips tutorial lips fondant tutorial labbra cake design come si fanno le labbra al bacio come fare le labbra a forma di bacio come fare le labbra al bacio torta cake san valentino s. valentino decorazioni per san valentino decorazioni per s. valentino tutorial pasta di zucchero tutorial pdz bacio in pasta di zucchero bacio in pdz tutorial Dulcisss in forno by Leyla tutorial Leyla pasta di zucchero LeylaCon un bisturi o coltellino, create la fessura al centro delle labbra. Dovrete creare un semicerchio allungato per la parte superiore e una specie di triangolo per la parte inferiore.

tutorial labbra al bacio in pdz tutorial labbra al bacio in pasta di zucchero tutorial labbra per torta labbra al bacio labbra a forma di bacio bacio in pasta di zucchero bacio in pdz labbra pdz tutorial labbra in pasta di zucchero tutorial lips tutorial lips fondant tutorial labbra cake design come si fanno le labbra al bacio come fare le labbra a forma di bacio come fare le labbra al bacio torta cake san valentino s. valentino decorazioni per san valentino decorazioni per s. valentino tutorial pasta di zucchero tutorial pdz bacio in pasta di zucchero bacio in pdz tutorial Dulcisss in forno by Leyla tutorial Leyla pasta di zucchero LeylaAmmorbidite anche questi contorni.

tutorial labbra al bacio in pdz tutorial labbra al bacio in pasta di zucchero tutorial labbra per torta labbra al bacio labbra a forma di bacio bacio in pasta di zucchero bacio in pdz labbra pdz tutorial labbra in pasta di zucchero tutorial lips tutorial lips fondant tutorial labbra cake design come si fanno le labbra al bacio come fare le labbra a forma di bacio come fare le labbra al bacio torta cake san valentino s. valentino decorazioni per san valentino decorazioni per s. valentino tutorial pasta di zucchero tutorial pdz bacio in pasta di zucchero bacio in pdz tutorial Dulcisss in forno by Leyla tutorial Leyla pasta di zucchero LeylaCon un pennellino di cauciù o silicone a punta fine oppure con uno stuzzicadenti, create le “grinze” che si formano sulle labbra quando mandate un bacio. Sono delle piccole incisioni leggere da imprimere sia per il labbro inferiore che per quello superiore.

Il Tutorial labbra al bacio è finito. Fate la stessa per tutti gli altri “baci”.

Per dare un tocco di eleganza e per richiamare l’attenzione, ripassate le labbra con dei brillantini alimentari o con pochissimo colorante in polvere perlescente color “paprika” (senza diluirlo).

Spero che questo piccolo tutorial possa tornarvi utile ! Intanto vi mando un bacio ! 🙂

tutorial labbra al bacio in pdz tutorial labbra al bacio in pasta di zucchero tutorial labbra per torta labbra al bacio labbra a forma di bacio bacio in pasta di zucchero bacio in pdz labbra pdz tutorial labbra in pasta di zucchero tutorial lips tutorial lips fondant tutorial labbra cake design come si fanno le labbra al bacio come fare le labbra a forma di bacio come fare le labbra al bacio torta cake san valentino s. valentino decorazioni per san valentino decorazioni per s. valentino tutorial pasta di zucchero tutorial pdz bacio in pasta di zucchero bacio in pdz tutorial Dulcisss in forno by Leyla tutorial Leyla pasta di zucchero LeylaVolete vedere dove sono finiti tutti questi baci ?? Sulla Torta moto. La trovate QUI.

P.S. Potete mettere anche il bacio in pdz sopra ad un cupcake per S. Valentino… vi piace l’idea ?

*** Seguimi anche su Facebook —> clicca su Dulcisss in forno ***

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Tutorial labbra al bacio in pasta di zucchero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.