Tabella di conversione pesi americani: cup e grammi

Oggi parliamo dei pesi americani e il modo di trovare la misura equivalente espressa nelle nostre unità di misura attraverso una tabella di conversione.

Spesso mi sono imbattuta in ricette americane in cui i pesi e volumi venivano scritti nelle loro unità di misura, secondo il loro sistema. Gli americani misurano gli ingredienti in volume, mentre la maggior parte del mondo (tra cui noi) misura in peso.

A volte è complicato ritrovarsi con le varie unità di misura. Ho pensato quindi di mettere insieme i miei appunti annotati su due post-it sul mio antichissimo quaderno delle ricette e il risultato delle mie ricerche sul web e di creare una tabella di conversione dei pesi americani.

Spero che questo articolo possa essere utile a voi e anche a me, che finalmente mi fisso, in maniera ordinata, i dati raccolti.

tabella di conversione pesi americani pesi e volumi americani unità di misura americane pesi equivalenti america europa

Tabella di conversione dei pesi americani

Iniziamo col destreggiarci tra Tablespoons (tbsp), teaspoon (tsp), pound (lb), ounce (oz):

tabella di conversione pesi americani pesi e volumi americani unità di misura americane pesi equivalenti america europa tabella di conversione unità di misura americane in cucina pesi volumi e unità di misura in cucina unità di misura e conversioni cup e grammi bilancia 1 tazza di farina quanti grammi sono 1 tazza di latte quanti ml sono 1 cup of flour cosa vuol dire 1 cup of milk quanto è a quanto corrisponde 1 cup in grammi 1 tazza in grammi Tablespoons (tbsp), teaspoon (tsp), pound (lb), ounce (oz) libbra cosa vuol dire oz cosa vuol dire lb traduzione in italiano in inglese pesi equivalenti americani Dulcisss in forno by Leyla Dulcis in forno Vi è mai capitato di trovare una ricetta con scritto, fra gli ingredienti, 1 cup of milk o 1 cup of flour e vi siete chiesti “ma quanto equivale 1 tazza di farina in grammi ??? E 1 tazza di latte quanti ml sono ???” In America si usa come unità di misura le “cup” o “tazze”. Una tazza di una determinata sostanza avrà lo stesso volume di un’altra, ma non necessariamente lo stesso peso.

Ecco la tabella di conversione da cup a grammi o ml degli ingredienti più comuni !

tabella di conversione pesi americani pesi e volumi americani unità di misura americane pesi equivalenti america europa tabella di conversione unità di misura americane in cucina pesi volumi e unità di misura in cucina unità di misura e conversioni cup e grammi bilancia 1 tazza di farina quanti grammi sono 1 tazza di latte quanti ml sono 1 cup of flour cosa vuol dire 1 cup of milk quanto è a quanto corrisponde 1 cup in grammi 1 tazza in grammi Tablespoons (tbsp), teaspoon (tsp), pound (lb), ounce (oz) libbra cosa vuol dire oz cosa vuol dire lb traduzione in italiano in inglese pesi equivalenti americani Dulcisss in forno by Leyla Dulcis in forno Si ringrazia in particolare Un’americana in cucina e Labna – Amore in cucina.

*** Seguimi anche su Facebook —> clicca su Dulcisss in forno ***

 

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

6 Risposte a “Tabella di conversione pesi americani: cup e grammi”

  1. Grazie, mi hanno regalato il ricettario di Magnolia Bakery, e con i pesi ero un po’ in difficolta’, ma con la conversione dei pesi i cupcake alla vaniglia sono venuti uno spettacolo 🙂

    1. Ma grazie Fede ! Mi fa davvero piacere averti qui ! ^_^ un abbraccio grande e spero che le tabelle ti siano utili ! Leyla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.