Incontro tra le blogger di Bolzano!

Incontro blogger di Bolzano | Dulcisss in forno

Incontro tra le blogger di Bolzano… da non credere !! Ce l’abbiamo fatta !! Oggi vi voglio raccontare questo speciale incontro avvenuto mercoledì scorso nella mia città: Bolzano !! Sono stata contattata da Elena, che conosco ormai da qualche anno (ma non ho mai visto di persona), per partecipare ad un incontro tra le blogger dell’Alto Adige. Diciamo che la mia regione non pullula di blogger e i vari incontri a cui sono stata invitata, erano sempre parecchio lontani. L’invito mi ha subito incuriosito: conoscere altre persone che hanno la mia stessa grande passione e condividerne una serata, per di più nella stessa mia città, mi faceva davvero tanto tanto piacere. Ho accettato subito !! Mercoledì scorso ci siamo viste e devo dire che è stato proprio emozionante. Timida per i primi 30 secondi, ho conosciuto le altre ragazze. Ora ve le presento anche a voi !!

Elena del blog “Meno male son golosa” con canale youtube di videoricette http://www.youtube.com/elenaskitchen, che conosco virtualmente da diversi anni. Ho guardato le sue videoricette, ho letto i suoi articoli. Conoscendo il suo viso e la sua voce, era un po’ come conoscerla già !!

Denise del blog “La fame viene cucinando” è passata solo a farci un salutino perchè ha un meraviglioso bimbo piccolo da accudire !! Conoscevo sia lei personalmente che il suo bellissimo blog. E’ stato bello rivederla anche in questo frangente !!

Poi c’era Gaia del blog “Pane e acqua di rose”. Simpaticissima ragazza di Bolzano, piena di idee che spazia tra piatti tradizionali e piatti con mix di ingredienti, a volte anche inconsueti. Gaia la chiamerei “la sperimentatrice” !! 🙂

Ultima, ma solo perchè qualcuna dovevo per forza citarla per ultima, è Sabina di Merano del blog “Due bionde in cucina”. Blog elegante e ben curato. Le “due bionde” sono lei e il suo amato labrador di 14 anni che si chiama Elsa, con cui vive in simbiosi !! Sabina la chiamerei “l’esotica”, vista la sua passione per i viaggi e per i piatti di diversi paesi (spero non si arrabbi)!!

Incontro blogger di Bolzano | Dulcisss in forno

Presentazioni fatte… la serata è stata molto piacevole. Abbiamo parlato della nostra passione più grande “il cibo” con annessi e connessi.

Incontro blogger di Bolzano | Dulcisss in forno Ci siamo bevuti una bella birra, abbiamo mangiato una pizza al “Muflone rosa” (buonaaaa… ottima pasta) e abbiamo parlato parlato prima, dopo e durante. Ci siamo scambiati consigli sul mondo del blog, sui contest, sul mondo della fotografia, sui negozi dove acquistare attrezzini da cucina !! Ognuno ha raccontato la propria storia e la propria esperienza e come è giunta ad intraprendere questo cammino !!! E’ stato molto interessante. Ci si sente capiti. Questa passione ci ha unito e spero ci riunirà ancora, perchè una serata così è assolutamente da ripetere !! Grazie ragazze !! 🙂

[banner size=”300X250″ type=”default” align=”aligncenter” corners=”rc:0″]

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

13 Risposte a “Incontro tra le blogger di Bolzano!”

  1. Che bel racconto, proprio una bella serata passata in compagnia, anche se lo conosco poco, il mondo delle blogger penso sia bello anche per questo poter conoscere nuova gente e approfondire le proprie conoscenze, come in questo caso la passione per la cucina!!

    1. Diciamo che a volte sembra che ci sia della competizione… ma personalmente preferisco conoscere altre persone e apprendere più che posso dalle altre blogger !! Non si finisce mai di imparare… come nella vita !! 🙂

  2. ciao leyla …com’è piccolo il mondo…..ho letto della vostra bella serata al muflone rosa….pensa che lì ci lavora anche mia nuora elena…..però se posso dire la mia,la prossima volta trovatevi al bar romagnolo davanti a un buon paninazzo e una buona birra rossa……

    1. AAAAAAAAAAAAH !! Ma certo Antonella !! La prossima volta verremo al Romagnolo !! I panozzi sono davvero stratosferici !! 🙂

  3. Finite le vacanze riesco finalmente a leggere!Che bel post Leyla! Brava!!! Eri veramente ispirata! Anche se per breve tempo sono veramente felice pure io di avervi incontrato e per di più ho scoperto che sei proprio brava …continua così!!!

    1. Una blogger di Bolzanoooooooooooo ???? Ma piacere di conoscerti !! Al prossimo incontro invitiamo anche te allora !!!! Spero di conoscerti presto ! 🙂 Leyla

  4. Io scrivo molto su Bolzano, città che adoro, In verità adoro tutto l’Alto Adige, come non si potrebbe?
    Cibo ottimo, hotel splendidi, luoghi incantevoli… Insomma c’è tutto per essere felici e per fare business. Ho anche fatto una pagina sul mio sito di traduzioni dedicata a Bolzano che intendo arricchire sempre più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.