Divertiti cucinando: Sonia Peronaci torna in libreria con il suo secondo libro !!

E’ iniziato il countdown: ancora qualche giorno e il secondo libro di Sonia Peronaci “ Divertiti Cucinando ” uscirà in tutte le librerie !! La nostra chef più amata del web e creatrice del sito GialloZafferano.it, ci offre una raccolta di 105 ricette imperdibili in cui racconta la storia di un amore: quello del cibo e della sua preparazione !!

Un libro innovativo in cui reinventa piatti semplici e classici e li trasforma in piatti spettacolari, inconsueti e ovviamente … buonisssimi !!

Potrete trovare, tra le altre cose, alcuni cavalli di battaglia, trucchetti per riciclare gli avanzi, menù per cenette romantiche, serate tra amici o pranzi in famiglia, i grandi classici rivisitati, ricette della “nonna”, ma realizzate da nonne vere, in carne e ossa !!

Libro dal titolo accattivante e molto promettente “Divertiti cucinando” uscirà in tutte le librerie l’ 11 settembre 2012.

Non vedo l’ora di averne una copia tra le mani. Mi ricordo ancora quando ho comprato in prevendita il primo libro “Le mie migliori ricette” e dopo qualche giorno ho potuto sfogliarlo e “provarlo” sul campo !! Che emozione !! Ottime ricette con spiegazioni dettagliate di Sonia: una garanzia di successo del vostro piatto !!

E’ proprio Sonia e il sito GialloZafferano.it che mi hanno fatto scoprire il gusto del cucinare e che mi hanno dato spunto per aprire questo blog !!

[banner type=”default” align=”aligncenter” corners=”rc:0″]

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.