World of Beauty – 5a Box

Scopriamo assieme World of Beauty – 5a box , altro ricco cofanetto, con tutti i miei prodotti preferiti, scopriamo assieme il contenuto!

 

Carissimi amici, non ho più parole per elogiare al meglio World of Beauty, sono davvero entusiasta di potervi presentare un altro ricco cofanetto, che pian piano avrò il piacere di provare. Prodotti selezionati da me, in base alle esigenze che accomunano un pò tutte le donne, sono certa che riuscirete a far tesoro dei miei semplici e pratici consigli che riuscirò a darvi solo dopo aver provato ogni singolo prodotto. oggi vi presento in linea generale tutto il cofanetto, parlando un pò più nello specifico del prodotto con cui ho cominciato a coccolarmi 🙂

 Qui di seguito tutti i prodotti:

Crema Corpo Tonificante e Modellante a base di piante 100% naturali, Consigliata per tutti i tipi di pelle, ed in particolare per pelli atone. Dona immediata vitalità, e tono, combatte il rilassamento cutaneo, stimolando le fibre di collagene ed elastina della pelle. Riduce l’aspetto a buccia d’arancia, grazie al purissimo Aroma Complex. Ideale per pancia, addome,fianchi e gambe. In caso di cellulite o adiposità localizzate, si consiglia di alternare l’utilizzo con Crema Corpo Fat Body. Modo d’Uso: Applicare localmente mattino e sera con leggero massaggio.

  • R1 Tone – Fluido Attivo Corpo 

Fluido tonificante per il corpo. Modo d’uso: applicare mattina e sera, seguire con Fermetè Crema Corpo.

Trattamento di bellezza snellente concentrato in estratti attivi e la preziosa imperata Clilindrica Topicale, favorisce la micro circolazione e decongestiona la pelle, donando elasticità e tono. Il risultato: minimizza l’aspetto a buccia d’arancia della pelle, con effetto compattante. La pelle appare immediatamente idratata e tonica. Modo d’uso: Applicare sulle zone da trattare con leggero massaggio. ottimo applicato tutte le mattine seguito da fat body cream.

  • Jeunesse Facial Recovery Mask – Maschera viso Monodose Ultra Idratante
  • Ultimate Sports Control Correction Mask –  Maschera patch viso, applicare sul viso deterso, lasciare agire 20′ rimuovere.

WB- 30.07

 

Oggi vi parlo della mia esperienza con le maschere viso monouso:

  • Jeunesse Facial Recovery Mask e Ultimate Sports Control Correction Mask, Maschere viso Monodose Ultra Idratante, indicate per chi ha la pelle spenta dalla stanchezza, ridona vitalità, compattezza ed il giusto tono.
    Hanno un azione idratante, rimineralizzante, anti- ossidante e nutritiva grazie al Chritmum Oceanico, donano infatti tono ed elasticità alla pelle grazie all’ Hydroxyproline Complex e un’azione lenitiva e decongestionante grazie all’estratto fresco di Aloe, si presentano come una sottile maschera vellutata di cotone, basta applicarla sulla pelle detersa ed asciutta, lasciarla agire circa 20 minuti ed il gioco è fatto, innanzitutto, potrete rilassarvi, concedendovi del tempo per voi, poi dopo aver sollevato delicatamente la maschera, ritroverete una nuova pelle, morbida, vellutata e senza bisogno di risciacquo. Io la consiglio soprattutto a chi sente il bisogno di rilassarsi donando sollievo anche alla pelle stressata del viso.

 

Ringrazio World of Beauty e vi dò appuntamento alla prossima review…Stay Tuned!

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

2 Risposte a “World of Beauty – 5a Box”

    1. Ciao,
      World of beauty è in Italia. Visita il sito ufficiale per avere tante utili informazioni, se hai bisogno di chiarimenti contattali via e-mail,sono molto professionali e gentili.
      Grazie per esser passata,
      Saluti
      Rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.