Spontex presenta: Cuor di schiuma

Spontex presenta: Cuor di schiuma , il nuovo prodotto in casa Spontex che sta rivoluzionando il sistema di pulizia, pulisce, fa schiuma e assorbe.

 

Spontex.blog

Innovazione

Mi chiamo Cuor di Schiuma e sono l’unica spugna del mercato, che grazie ad un piccolo foro centrale sul dorso, ti permette di versare la giusta dose di detersivo direttamente sulla spugna, evitando così gli sprechi. Mi basta una goccia di detersivo! Ho un grandissimo potere assorbente grazie al mio lato in morbida cellulosa, moltiplico la schiuma grazie allo strato centrale in soffice poliuretano e pulisco in profondità grazie alla mia fibra verde super efficace. A voi l’efficacia senza sperchi!

Scopri cosa rende unici i nostri prodotti

1Cuor di SchiumaUn foro centrale permette di versare la dose ottimale di detersivo!

2Cuor di SchiumaUna distribuzione ideale del detersivo grazie al cuore di schiuma!

Cuor di Schiuma

 Spugna Multiuso

 


La mia esperienza

Spontex è stata una piacevole scoperta già qualche anno fa, con il sistema di pulizia per pavimento, full action system plus, con il quale mi sono trovata benissimo. Oggi invece vi parlo del nuovo prodotto Cuor di chiuma , ero davvero entusiasta di provarlo, in effetti trattiene molto il detersivo, producendo una soffice schiuma che riduce le quantità di detersivo da utilizzare e quindi si evitano sprechi, ma sinceramente non la trovo così eccezionale, non meglio di altre spugne in commercio, poi ho trovato un pò scomodo il foro dentro cui andrebbe inserita la goccia di detersivo, ci ho provato le prime volte, ma dopo un pò, mi è venuto pi semplice utilizzarla come una normale spugna, ciò non toglie nulla sulla qualità del prodotto, che in effetti è anche durevole nel tempo, sto utilizzando la stessa spugna da aprile! Consiglio di provare il prodotto,per rendersi conto dei pro e dei contro, dopotutto, i prodotti Spontex hanno un buon rapporto qualità prezzo e provare non costa poi così tanto!

 

Grazie per l’attenzione,

 

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.