Shibue Collection

shibue.blog

Volete risolvere i piccoli problemi legati all’eleganza quotidiana? una risposta c’è… Shibue Couture. Oggi vi presento la Shibue Collection , ricca di capi che faranno al caso vostro in qualsiasi occasione.

 

Carissimi, oggi vi presento un’azienda nata per allearsi dalla parte più intima delle donne, creazioni di capi che le donano un aspetto più femminile. Le loro creazioni sono curate nei dettagli per risolvere appunto, i piccoli problemi legati all’eleganza…un abito attillato non sarà più un problema con lo slip invisibile 😉 Conosciamo meglio

Shibue Couture

shibue_logo

Il Concetto Shibue® Couture viene sviluppato a partire da una vera e propria esigenza di “vita vissuta”. Tutto nasce il giorno in cui la designer Jenny Buettner, indossando il proprio elegante abito di seta lucida scelto per il matrimonio della sorella, non riesce a trovare un intimo che risulti invisibile a contatto con il proprio vestito.

Ogni prodotto trovato sul mercato, sebbene citi diciture quali “invisibile” sulla confezione, risulta assolutamente evidente una volta indossato! Fianchi, glutei e cosce rivelano sempre e comunque la presenza dell’intimo, con effetti esteticamente sgradevoli.

Da qui, dopo prove ed errori, lo sviluppo ed il lancio dello Slip Autoreggente senza elastici e, a seguire, una linea completa di accessori e lingerie dedicati a risolvere i piccoli (grandi) problemi legati all’eleganza, per un marchio registrato nel 2005 e collezioni protette da brevetti esclusivi.

Ma a chi si rivolge Shibue Couture®? A donne di tutte le età e di tutte le “misure”!

LA CREAZIONE DEL PRIMO CAPO SHIBUE COUTURE®

Per mesi Jenny ricerca Aziende specializzate nella produzione di capi di lingerie e di costumi da bagno contattando Amici, Clienti e Compagnie a cui chiede (alle volte supplicando) di realizzare un prototipo del capo che ha in mente.

A ciò si aggiungono numerosi viaggi a Santa Ana, Los Angeles e Vernon per spiegare concretamente il progetto, ma la risposta che immancabilmente le viene data è negativa.

Gli eventuali partner non vogliono rischiare di “perdendo tempo” con un marchio che neanche esiste; non hanno intenzione di fermare la produzione per mettersi a studiare il capo che Jenny ha in mente ma, soprattutto, non credono che il suddetto capo venderà mai un singolo pezzo. “Non ha senso, non ne venderai mai uno” le rispondono!

Jenny decide, a questo punto, di cambiare rotta; di rinunciare alla collaborazione con Aziende “Grandi” ma incapaci di sognare, diventando lei stessa produttrice di Shibue Couture®.

Notti insonni, lavoro non stop sette giorni su sette, conti che si accumulano, contatti e collaborazioni con ingegneri oltreoceano, tessuti, tagli, applicazioni in silicone, taglie e packaging e alla fine… nasce lo Slip Autoreggente!

Normalmente un capo di lingerie non ha bisogno di Istruzioni d’Uso, così come non necessita di una confezione sigillata o di protezioni particolari. Date le caratteristiche del prodotto e considerando la ossessione per l’igiene di Jenny, sorge invece in questo caso la necessità di mettere a punto un packaging ben preciso.

Il prodotto non deve essere toccato da mani che potrebbero essere sporche e, oltre a ciò, la confezione deve descrivere con immediatezza la specificità di questo Slip assolutamente sui generis!

L’Idea Innovativa…

Shibue® Couture, marchio statunitense creato da Jenny Buettner, significa accessori sviluppati al fine di risolvere piccoli-grandi problemi legati alla quotidianità; pratiche ed innovative soluzioni pensate per esaltare le parti più sexy del corpo a prescindere dall’abbigliamento scelto. Pantalone attillato, abito o scollatura… l’alleato ideale resta sempre e comunque Shibue® Couture.

Best Seller lo Slip Autoreggente: ovvero una mutandina senza elastici laterali, che si indossa grazie a due adesivi in silicone posizionati su fronte e retro del capo. Grazie a questo accorgimento lo slip resta aderente al corpo e l’elastico – causa dell’antiestetico “segno dello slip” su glutei e fianchi – viene eliminato definitivamente. Ma la linea è decisamente più completa… ecco i Best Seller 2015!

 

Il Gossip….

Shibue® Coutureè “l’alleato invisibile ” di stilisti e star di Hollywood. L’accessorio scelto da fashion designers e costumisti ideale per passerelle e set dal cast stellare… Alcuni nomi partner Shibue® Couture ? Sulle passerelle lo hanno scelto: Herve Leger, BCBG Max Azria, MTCostello, Walter Collection, Leanne Marshall Designs, Alexander Wang, Hugo Boss, Kati Stern by Venexiana. Sul set, invece, i costumisti di “50 Sfumature di Grigio”,  Jupiter Il Destino dell’Universo, Vampire Diaries e Devious Maids (Panni Sporchi a Berverly Hills) solo per citarne alcuni…

 

 

I Best Sellers…

shibue.slip

shibue.slip1

Slip Autoreggente Senza Elastici

Uno Slip Autoreggente assolutamente innovativo {senza elastici o cuciture che creano antiestetici “segni dello slip”} che si auto sostiene grazie ad adesivi in morbido silicone anallergico posizionati su fronte e retro.

Per quale motivo lo abbiamo creato? Per offrire la possibilità di indossare capi attillati, trasparenze , spacchi ed indumenti sexy che lascerebbero intravvedere i segni della mutandina. Grazie allo Slip Shibue Couture®,invece, sarà possibile indossare un underwear praticamente invisibile!
Lavabile, Riutilizzabile, Morbido, Elegantemente Discreto, Disponibile nelle varianti Pizzo
Prezzo: da 15,90 euro

shibue.copricapezzoli

Cover Ups – Copri Capezzoli in Tessuto o Pizzo

Un lembo di tessuto a forma di cuore o di fiorellino, per Copri Capezzolo autoadesivi disponibili in molteplici varianti colore, da indossare con o senza reggiseno.

Per quale motivo lo abbiamo creato? Perché una scollatura {o una trasparenza} imporrebbe di rinunciare al reggiseno, ma si desidera “proteggere” comunque la zona del capezzolo! Come fare? Con i Cover Ups Shibue Couture®, disegnati per coprire in modo discreto e solo dove serve.
Lavabili, Riutilizzabili, Confortevoli, Elegantemente Discreti, Disponibili nelle varianti Pizzo
Prezzo: da 9,70 euro

Copri Seno con Effetto Lift

Innovativo Patch in silicone anallergico che, oltre a regalare volume al tuo seno, offre un effetto lift-up.

Per quale motivo lo abbiamo creato? Per sostenere in modo naturale { e non invasivo } il seno. Le coppe in morbido silicone, infatti, sono completate da un piccolo prolungamento dotato { anch’esso } di adesivo in silicone anallergico che regala { al tradizionale copri seno volumizzante } una funzione lift-up. Seno sostenuto ed effetto shape!

Lavabili, Riutilizzabili, Confortevoli

Prezzo: 33,90 euro

 

Calze Autoreggenti con Inserti in Silicone

Il collant ideale per completare il guardaroba  Shibue Couture®! Una scelta glam e divertente, che ridefinisce la classica calza autoreggente!

Per quale motivo lo abbiamo creato? Perché le calze autoreggenti classiche non danno fiducia e si ha sempre paura che… scivolino giù! Proprio per evitare ciò, Shibue Couture® ha modificato questo classico dell’intimo aggiungendovi una striscia siliconica completata da un cuore autoadesivo che funge da patch, posizionati sull’estremità alta del collant. Grazie a questi due accorgimenti la calza è fissata saldamente alla gamba senza l’ausilio del tradizionale elastico che…. Per le magre significa “collant che scivola giù”; Per chi è in carne significa “collant con un elastico che comprime creando antiestetici cuscinetti”.
In questo modo il collant non scivola, il fascino è salvaguardato, la fiducia nel proprio out-fit è inscalfibile.
Riutilizzabile, Lavabile, Rassicurante, Disponibile nella Versione a Rete
Prezzo: da 31,90 euro

Sottoveste con Inserti in Silicone

La Sottoveste Super-Fit in morbida microfibra che non crea grinze e non “sale” grazie ad inserti in silicone applicati sul fondo del capo, che aderiscono perfettamente al corpo.

Per quale motivo lo abbiamo creato? Perché, in alcune situazioni, la sottoveste { semplicemente} sale, trasformando questo capo underwear da discreto accessorio pensato per “riscaldare” senza farsi notare, ad ingombrante e scomodo capo nemico di un look perfetto! Ecco, allora, che Shibue Couture® ne crea un’innovativa versione destinata a non creare antiestetiche grinze!
Riutilizzabile, Lavabile, Classicamente Innovativa, Disponibile in Versione Canottiera
Prezzo: 27,90 euro


 

Bhe che dire! non ci sono altri termini per descrivere meglio Shibue Couture , se non il migliore alleato delle donne, sentirsi belle ed a proprio agio in qualsiasi situazione, è davvero una cosa fantastica e con Shibue è possibile.

 

Ringrazio l’azienda per avermi dato quest’opportunità!

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.