Royal Vkb

Azienda dei Paesi Bassi , specializzata in prodotti innovativi per la cucina. Vediamo assieme cosa ho avuto modo di provare.

 

Carissimi lettori, oggi vi presento una nuova azienda che mi ha omaggiata dei suoi prodotti,

Royal VKB

royal+vkb+table+island

 

Royal VKB Zilverstraat 40 2718 RK Zoetermeer The Netherlands
Tel.: +31 79 3680 500 Fax: + 31 79 3680 572
info@royalvkb.com www.royalvkb.com

 

Chi siamo

Royal VKB – Creazioni patrimoniali per la vostra cucina!

Nel 2005 abbiamo deciso di lavorare su qualcosa che avrebbe cambiato il nostro lavoro per sempre. Volevamo fare qualcosa di originale nel campo del nostro commercio tradizionale, che, dal 1789 era diventato così comune.

Qualcosa da cui ci siamo ispirati è stato il ritmo frenetico delle persone a causa della mutata prosperità e sviluppi tecnologici,tutto ciò ha determinato un consumatore che cambia con più consapevolezza rispetto al passato.

Le persone non cambiano improvvisamente il loro stile di vita, porta gradualmente scivolare in un nuovo stile di vita.

Negli ultimi anni, RoyalVKB ha dimostrato che ha una consapevolezza di come le persone vivono e affrontano situazioni problematiche specifiche di ogni giorno.

Rendiamo le persone consapevoli del subconscio e preferiamo farlo in un modo che si adatta con quello che la gente vuole e quello che trovano piacevole.

A nostro avviso, la combinazione di innovazione, design e stile di vita ha continuato ad essere il modo corretto di fornire una soluzione alla necessità attuale. Che sia così, quando il cambiamento dei modelli all’interno della società, lo spazio viene creato automaticamente per i prodotti più innovativi.

Ora date un’occhiata alla cucina di oggi. Questo non è più il luogo dove solo i pasti vengono preparati, cotti e mangiati. Ora è il centro della casa dove la famiglia si riunisce e da dove ognuno parte per andare a scuola o al lavoro. Alla fine della giornata, come tutti, si torna a casa, la cucina diventa il luogo di incontro, per mangiare e recuperare.
Royal VKB anticipa questo mutato contesto sociale, con nuovi prodotti al consumatore tutto quello che può Riconoscere stessi.

Benvenuti nella  cucina Royal VKB!

( Scusate la mia traduzione scolastica – Rosa- )

Mi sono innamorata da subito dei colorati ed innovativi prodotti presentati da

quest’azienda, date un’occhiata voi stessi:

Nuovi Prodotti

 

Tutti i Prodotti

 

Io vi parlerò di un curioso Stick in grado di intrappolare qualsiasi aroma per le nostre bevande, davvero favoloso! di semplice utilizzo, piacerà anche a tutti i vostri ospiti:

 

Flavour Stick 

 

Royal VKB

 

Si può dare all’acqua un sapore gradevole solo con l’aggiunta di foglie di menta, un pezzo di frutta o lime. Con il Flavour Stick  si prepara una caraffa con la propria variazione di acqua aromatizzata in un istante!

Rametti di menta o  altre erbe fresche devono essere posizionati nell’elemento a spirale del Flavour Stick. I pezzi di frutta possono essere infilzati poi sopra il fondo del Flavour Stick . Il risultato è un bouquet di sapori profumati, lo stick può essere collocato poi attraverso il collo della caraffa per dare un aroma piacevole  all’acqua.

Mentre versiamo l’acqua aromatizzata, il  Flavour Stick assicura che i rametti di erbe e frutti restano ordinatamente insieme e possono essere rimossi in uso una volta terminata la bevanda.

Il Flavour Stick  è adatto per la preparazione di deliziosi cocktail. Una grande idea per i party o durante  un barbecue con la famiglia o gli amici.

 

 

Royal VKB stick

 

Utilizzarlo è semplicissimo, ho già fatto una prova, preparando un ottimo the al limone. Dopo le ferie estive, spero di riuscire a preparare qualcos’altro corredando le ricette dalle foto, così potete farvi un’idea 🙂

 

Ringrazio Royal VKB per avermi fatto conoscere questo prodotto.

Rosa

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.