Repechage – Algo Mist

Cura e Cosmesi a base di alghe marine, oggi parliamo di Repechage – Algo Mist per un trattamento rigenerante e restitutivo.

repechage.blog

Carissimi lettori, scusate l’assenza, in questi giorni ho da fare in modo particolare, a casa. Ma sono riuscita a ritagliare comunque del tempo, per prendermi cura della mia pelle, e questa volta, mi sono affidata ai professionisti nel settore…

Repechage – Beauty from the sea

repechage-logo

Vi ho già parlato, di questa prestigiosa azienda, in un predente articolo, per chi se lo fosse perso, può cliccare QUI

 

In breve:

BEAUTY FROM THE SEA®

Pionieri nella ricerca di prodotti a base di alghe dal 1980. Made in USA. Precursori delle tecnologie per l’estrazione delle alghe e pionieri dei trattamenti e cosmetici a base di alghe negli USA, Repêchage® ha creato una gamma completa di prodotti altamente nutritivi a base di alghe impiegati nelle Tdi tutto il mondo. I ricercatori Repêchage® studiano costantemente i benefici di alghe specifiche, per tutti i tipi di pelle e per impieghi terapeutici. La ricca combinazione di vitamine, minerali, aminoacidi e antiossidanti presenti nelle alghe, le rendono ingrediente ideale per detossinare, ossigenare, bilanciare e idratare la nostra pelle, oltre ai benefici rigeneranti e anti-età. Le nostre alghe vengono raccolte nelle acque della costa Britannica della Francia e lavorate negli USA con metodologie brevettate per portare i benefici nutritivi dal mare alla pelle. Uniamo le famose proprietà di benessere e bellezza delle alghe con i più puri ingredienti naturali che la terra offre insieme alle migliori innovazioni tecnologiche in campoestetico. Semplicemente le formule più efficaci del mondo per la cura della pelle, per i trattamenti viso e corpo e per i cosmetici.


 

Nello specifico, oggi vi parlo di un siero speciale…

ALGO MIST® HYDRATING SEAWEED FACIAL SPRAY TRAVEL SIZE

repechage.articolo

Da portare sempre con se in vacanza o al mare, in piscina o in montagna, è ideale per idratare e rinfrescare la pelle del viso, sottoposta a stress in questa calda stagione. Basta davvero poco prodotto, per un risultato imminente. Io l’ho utilizzato come rinfrescante idratante, dopo una giornata trascorsa al parco. Me ne sono stata beata in riva al fiume, approfittando della bella giornata per leggere il mio libro e non mi sono accorta, grazie al tiepido venticello, che il sole mi ha colorito le gote! ho notato con piacere che Algo Mist mi ha donato un imminente sensazione di freschezza, non molto oleoso, si stende facilmente ed è praticamente impalpabile, non unge ed ha un gradevole, delicato profumo. In pratica ottimo, prodotto consigliato!

Una combinazione unica che unisce un concentrato di Vitamina C e l’ Estratto di Ginko Biloba. La pelle secca e le prime rughe scompaiono. Ideale dopo viaggi in aereo, esposizione al sole o a climi rigidi. Usare al bisogno per idratazione immediata.

Ma non finisce qui, date un’occhiata ai PRODOTTI CORRELATI , interessanti ed indispensabili.

HYDRO COMPLEX PFS®
Strato n.2 del “Trattamento a 4 strati” Four Layer Facial®“.
Composta da Alghe Fisiologicamente Filtrate (PFS), il nostro complesso marino brevettato aiuta a nutrire, rimineralizzare
e idratare la pelle. L’uso quotidiano di questa crema restituiva idrata le pelli mature disidratate, reduci da lunghi viaggi, o
sottoposte a stress climatico. Una formula studiata per essere super umettante ed emolliente, in grado di restituire alla pelle vitalità e giovinezza.
Si consigliano due applicazioni al giorno
Maschera illuminante
HYDRA DEW® ILLUMINATING CREAM MASK                                               
La pelle secca ritorna liscia e idratata. Questa formula idratante ad azione profonda, ricca di principi marini derivati dalle alghe, contiene anche Ninfea e Prolina che contribuiscono a ridurre il rossore e l’irritazione. I minerali rifrangenti naturali rendono la pelle bellissima sotto qualsiasi tipo di luce. La pelle si illumina e diviene radiosa.
Utilizzare 2-3 volte alla settimana dopo la pulizia.
RR69
2 oz./56 g
Sieri Anti-Age
S E A M E S E T – SEA SPA MASSAGE BATH & BODY OIL
Una collezione dei nostri migliori sieri antiage viso e capelli. Questi sieri sono stati formulati con un’alta concentrazione di ingredienti attivi in piccole molecole capaci di penetrare in profondità nella pelle. I sieri Repêchage® offrono risultati fenomenali basati su progressi scientifici nella cura della pelle, c’è un siero per tutti!
RR101
I L KIT INCLUDE:
Hydra-Amino18® Hair Spa Serum               (.17 oz/5ml)
Vita Cura® Cell Renewal Serum                  (.17 oz/5ml)
C-Serum Seaweed Filtrate                           (.17 oz/5ml)
Biolight™ Brightening Skin Correct Serum (.17 oz/5ml)

Ringrazio Repechage per avermi dato quest’opportunità…

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.