R1 Tone,il fluido attivo corpo di World of Beauty

R1 Tone, il fluido attivo corpo di World of Beauty , per un trattamento come in una spa ma direttamente a casa tua.

 

Carissime amiche, eccomi pronta per un’altra review firmata World of Beauty, oggi vi parlo del fluido attivo corpo R1 Tone , vediamo prima una breve presentazione del prodotto:

WB -01.09.

 

  • R1 Tone – Fluido Attivo Corpo 

 

Il vero e proprio trattamento corpo ascensore per tutti i tipi di pelle. Trattamento corpo ad azione rapida con estratto di geranio, esclusivo Complesso a base di verdura fresca e attiva pro-retinolo, dona effetto rassodante immediato e duraturo, levigante anche sulla la pelle più opaca. La pelle atonica apparirà rinvigorita, più solida e con un nuovo look scolpito. Ottimo per sollevare naturalmente collo e décolleté.

Modo d’uso: applicare mattina e sera, seguire con Fermetè Crema Corpo.

Io l’ho utilizzata prima del mio trattamento con Fermetè Body , e devo dire che è proprio una bella accoppiata, come già detto, dopo il trattamento la pelle è più tonica ed idratata, sicuramente è un trattamento da preferire in accoppiata dei due prodotti, per avere quindi un risultato ottimale. Consiglio questo trattamento, a chi sente di dover ritrovare il giusto tono della pelle, soprattutto sul décolleté, gambe e glutei. Ottimo!

Ringrazio World of Beauty e ci riscriviamo presto, con una nuova review!

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.