Pink Panda

prodotti PinkPanda.blog

Pink Panda , un negozio on line di cosmetici, composto da un buon numero di persone che compongono un professionale, attento ed esperto team. Conosciamoli assieme…

 

Carissimi, ho avuto modo di conoscere un nuovo sito on line per acquisti che concernano il make up ed il beauty, si tratta di

Pink Panda

FACEBOOK: Pink Panda Italia

logo_fb

Ti interessa sapere chi si nasconde dietro il negozio online PinkPanda.it? Beh, certamente non siamo pochissimi… 🙂

Dea, country manager per l’Italia

Sognatrice e appassionata dei trucchi che con un po’ di fortuna da una semplice cliente soddisfatta è diventata la gestrice della pagina italiana. Una semplicissima ragazza come te, blogger che ama lo stile di vita naturale, traduttrice e studentessa di giornalismo. Ama seguire gli ultimi trend dei trucchi e testare i prodotti novissimi. Gentile e sempre a tua disposizione. Cercherà di prendersi cura di te e di rispondere a tutte le tue domande. Scrivile all’indirizzo e-mail dea@pinkpanda.it e non dimenticare di seguire i suoi post anche su Facebook. 🙂

Maja, capo

Maja non è un capo tipico. Da adolescente non amava portare i trucchi, da bambina aveva paura delle parrucchiere, per tre anni invece portava l’apparecchio fisso. Per questo capisce ancora di più come i trucchi ti fanno sentire sicura di te, e come ti sei sentita in drogheria di fronte a quel scafale grandissimo di trucchi di cui non avevi la più pallida idea. Ogni giorno Maja è alla ricerca di prodotti nuovi, ti diverte su Facebook, scrive nuovi articoli, e risponde alle tue domande. È una ragazza vegan felicissima di trovare tutti i trucchi per il suo stile di vita vegan nel proprio magazzino. 🙂 Professoressa di storia dell’arte che piuttosto di scrivere con i gessetti “disegna” con i rossetti. Amorevole, onestissima e la persona più gentile al mondo. Scrivile un messaggio in inglese a maja@licila.si.

Gregor, capo

Di sicuro non è così sexy come in questa foto. Ma lo è molto di più … diciamolo. 😉 Si prende cura del negozio online, lo fa funzionare giorno e notte, si prende cura persino dei nuovi prodotti e ti informa quando sono a disposizione. Quando gli ufficiali delle dogane non vogliono lasciare i nuovi prodotti ad attraversare il confine, Gregor non si stanca mai di chiamarli e di prendersi cura della situazione. Anche Gregor non è un capo tipico, a volte lavora anche in magazzino con le pesantissime scatole, e se è necessario viaggia per le sue clienti anche fino a 60 km al giorno! Forse gli servirà un po’ più di tempo per risponderti, ma puoi sempre inviarli un messaggio in inglese all’indirizzo elettronico gregor@licila.si.

Marko, responsabile dello sviluppo

Quando si tratta di testare un mascara nuovo o trovare la sfumatura giusta del rossetto… Marko di sicuro non è la persona giusta da contattare. Non è che non lo volesse fare – ma non ha tempo! Marco investe la sua energia, il suo sapere e il suo fascino nello sviluppo tecnico. È il nostro sviluppatore principale che ci rende sempre “up-to-date” con la tecnologia e l’informatica. (Adesso rispondiamo alle lettere delle sue fan: no, Marko al momento non è single :), se lo fosse ve lo faremmo sapere tramite la nostra newsletter.)

Mateja, country manager per la Slovenia

Se potessimo prendere Mateja, inserirla nel computer e copiarla con alcune mosse copy/paste, il mondo sarebbe un posto ancora più bello. Mateja è una persona semplicemente meravigliosa. È sempre disposta ad aiutarti. Per questo siamo felicissimi di averla nel nostro team già da tanto tempo. Per tutte le tue domande, i tuoi suggerimenti e le tue critiche, scrivile un messaggio in inglese a mateja@licila.si.

Jana, country manager per la Slovacchia e la Repubblica Ceca

Bravissima e sempre disposta a aiutare, la nostra Jana è davvero fenomenale. Si prende cura di ben due negozi online ed è una vera appassionata dei trucchi. Lo è stata da sempre, già da bambina adorava tutti i rossetti della sua mamma. Jana è una ragazza solare che risponderà gentilmente ad ogni tua domanda. Scrivile in inglese all’indirizzo jana@pinkpanda.cz.

Blanka, country manager per la Croazia

Blanka è una ragazza con uno stile artistico e un po’ edgy. Gestisce il sito croato ed è una truccatrice bravissima. Blogger famosissima, amante del trucco e una ragazza con tantissimi interessi vari. Sempre disposta a rispondere a qualsiasi domanda e felicissima di aiutare con consigli di makeup. Puoi mandarle un messaggio in inglese all’indirizzo elettronico: blanka@pinkpanda.hr.

Eszter, country manager per l’Ungheria

La nostra dolcissima Eszter gestisce la pagina ungherese. Anche lei, come d’altronde tutte amante del trucco e bravissima blogger! Puoi seguire i suoi video anche su You Tube. Sempre positiva e solare e prontissima a aiutare. Scrivile in inglese all’indirizzo: eszter@pinkpanda.hu

Lana, artista del make-up

Lana non è soltanto un artista di un incredibile talento… ma è una delle interlocutrici più semplici e gentili che esistono. Noi la amiamo già dal suo primo giorno. Lana è la persona giusta per rispondere alle domande più professionali. Ti aiuterà gentilmente se le mandi un messaggio in inglese all’indirizzo elettronico lana@licila.si. Quando non ha nessun messaggio da rispondere, Lana prepara le guide e gli articoli più interessanti al mondo.

Coniglietto Rossetto, direttrice del dipartimento “cruelty-free”

Quando l’abbiamo invitata a collaborare con noi, aveva soltanto una richiesta fortissima: nel nostro negozio online si devono vendere soltanto cosmetici gentili per gli animali che non sono stati mai testati sui suoi amici e parenti pelosi. L’abbiamo accolta con braccia aperte e obbedito a ogni sua richiesta e oggi Rossetto è diventata il membro più carino, e oltre a Gregor, il membro più peloso del nostro team. È sempre pronta a divertirsi, specialmente quando si tratta delle sue carote. È bravissima anche ad aprire le scatole con i prodotti nuovi, le apre sempre con la sua tecnica speciale… i suoi dentini. Controlla sempre il contenuto dei prodotti per verificare che non siano testati sui suoi amici. Rossetto nella sua casetta non ha il wireless, per questo per il momento non poi ancora scriverle un messaggio per posta elettronica.


 

Un bellissimo gruppo che lavora per tutti voi, per offrirvi prodotti all’avanguardia e professionali, come quelli che ho avuto modo di provare per la mia valutazione!

prodotti PinkPanda.palette

Partiamo dalla palette 

Sleek palette di ombretti – Sunset I-Divine

La palette di ombretti Sleek è la vincitrice nel settore della intensività dei colori, il suo design invece è fantastico.

Perché questo prodotto è perfetto per te?
 Possiamo essere davvero onesti? Quando i nostri clienti vedono per la prima volta il prezzo delle palette Sleek non sono sicuri della loro qualità. Dicono che sono convenienti. ☺ Dimenticati della tua insicurezza, prendi il mouse e aggiungi questa palette nel carrello. Ti giuriamo che le palette di ombretti Sleek sono une delle più belle.

Perché scegliere la palette di ombretti Sleek? Non è solo praticissima, ma contiene anche 12 ombretti dei colori molto intensi e l’applicatore, il suo design invece è davvero interessante. Non avere paura, la palette verrà a casa tua protetta, il grandissimo specchio che trovi nella palette sarà sicuramente intatto.

Puoi applicare gli ombretti con l’applicatore che trovi nella palette, però a dire la verità è più facile applicarli con il pennello “old fashion”.

Gli ombretti durano a lungo, però non fare l’errore più comune. Non applicarli direttamente sulla palpebra.

Applica prima il primer per gli ombretti di Sleek della “Primer Palette”, poi applica gli ombretti. Puoi provare anche con qualche altra base (anche le matite più grasse sono fantastiche). Ti consigliamo di applicare anche il fondotinta in polvere sopra il primer e infine invece di applicare gli ombretti.

– Io invece ho avuto l’esperienza contraria, ho provato la palette e sono rimasta super soddisfatta per la tenuta e la stesura dei colori, in un secondo momento ho visto il prezzo sul sito e WOW! sono rimasta allibita, così poco per così tanto, in qualità! complimenti davvero, correte ad acquistare la palette ad un piccolissimo prezzo QUI

prodotti PinkPanda.rossetto

Altro prodotto favoloso!

Makeup Revolution rossetto – Fusion

Colori naturali, vivaci, mat e luccicanti – tra i fantastici rossetti Makeup Revolution ognuna troverà la sfumatura giusta!

– Vi assicuro che il colore è molto più  bello dal vivo, permanenza nella norma, stesura semplice e piacevole. Prezzo troppo interessante, guardate voi stesse QUI , ed in più, è disponibile in tantissime nuance!

prodotti PinkPanda.blush+pennello

Questo blush poi! l’ho amato da subito…

Makeup Revolution Blush – Sugar

Colore intenso per le guance che si fonde facilmente e dura tutto il giorno.

– Un colore così naturale! per donare quel tocco di colore che in inverno è, per me vitale, vista la colorazione della pelle ormai sbiadita dall’abbronzatura! quel tocco indispensabile per sentirsi bene, effetto buona salute, per intenderci.Scegliete la vostra nuance QUI Ottimo, come ottimo anche il pennellino che ho utilizzato per stenderlo, morbido ed elegante, potete vederlo QUI Entrambi ad un prezzo bassissimo….

Makeup Revolution pennello – Pro Curve Contour Blusher and Highlighter Brush

I pennelli della collezione Curve sono perfetti per il contouring del viso!

Le setole sono formate in un modo speciale per garantirti un’applicazione perfetta dei prodotti per il contouring. Nella collezione troverai i pennelli per il viso, le guance e gli occhi. 🙂

Il pennello Pro Curve Contour Blusher and Highlighter Brush ti consente un’applicazione precisa dei blush, gli illuminanti, i bronzer e gli altri prodotti per il contouring.

-Per una stesura del prodotto, PERFETTA!

In conclusione, io sono molto soddisfatta di questi prodotti, soprattutto per il rapporto Qualità/Prezzo. Vi consiglio di dare un’occhiata al SITO, sono certa che troverete il prodotto che avete sempre desiderato, ma ad un prezzo davvero ottimo.

 

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

 

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Una risposta a “Pink Panda”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.