Piadapizza Margherita

Per stupire amici o ospiti improvvisi, prepara la Piadapizza Margherita , veloce, buonissima e di grande effetto. Non ne rimarrà nemmeno una briciola!

piadapizza.blog

Ingredienti

Piadelle Mulino Bianco

Passata di pomodoro Q.B.

Sottilette 1 per ogni piadella

Formaggio grattugiato Q.B.

Formaggio gauda Q.B.

Olio, sale e basilico Q.B.

 

Procedimento

Disporre in una teglia da forno le piadelle, condirle con della passata di pomodoro, stenderla bene e insaporire con sale, olio e basilico.

Condire con la sottiletta a pezzetti ed il formaggio gauda ( o mozzarella) a pezzi, formaggio grattugiato ed infornare in forno caldo a 180° per 5-7 minuti circa, finché il bordo delle piadelle si dora ed i formaggi fondono.

piadapizza.blog1

 

Per realizzare questa ricetta, ho adoperato le piadelle Mulino Bianco, trovate nella Degustabox di Marzo!

piadapizza.blog2

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.