Pentola Programmabile Ollas GM – Cecotec

Pentola Programmabile Ollas GM – Cecotec , una rivoluzione in cucina, per innovazione e funzionalità. Conosciamo assieme, la prima pentola programmabile in grado di aiutarci nella preparazione di piatti più o meno sofisticati, rendendoli accessibili a tutti e con tempi e modalità di cottura ristrettissimi!

OLLAS-F.blog

Cecotec Innovaciones S.L. è un’impresa spagnola con sede a Valencia che si dedica alla fabbricazione e commercializzazione di prodotti per la casa.

Da oltre 15 anni siamo consolidati sul mercato nazionale, vantiamo  inoltre una grande esperienza anche a livello internazionale, distribuiamo i ns. prodotti in Portogallo, Francia, Italia e Olanda con grandi risultati.

L’obiettivo fondamentale su cui si basa il concetto di business di Cecotec Innovaciones, è quello di facilitare nel quotidiano la gestione delle faccende domestiche grazie allo sviluppo di prodotti per la casa, scommettendo sullo sviluppo, il design e la fabbricazione di robot da cucina, articoli per la casa e altri elettrodomestici dei quali garantiamo la qualità, la durabilità e il design innovativo e elegante.

I ns. prodotti sono progettati per rispondere alle varie esigenze domestiche e personali: Pulizia, Cucina, Relax, Fitness.

pentola programmabile gm

Design accattivante, facile da pulire, semplicissima nell’utilizzo, si ripone subito ed occupa poco spazio se pensiamo che è in grado di sostituire:

  • Cottura tradizionale su fornello
  • Friggitrice
  • Cottura a vapore
  • Scalda vivande
  • Forno
  • Cuoci pasta
  • Cuoci riso
  • Tanto altro…

 

Immagine1

Immagine2

OLLAS-F.articolo1
La mia pentola programmabile “Modello F”

Funzioni

La nuova pentola GM programmabile modello F include 4 tipi di pressione differenti e temperature programmabili, da 90º fino a 200º. Permette di cucinare selezionando simultaneamente il tempo, la pressione e la temperatura con cui si desidera cucinare, in modo da adattare la cottura a ogni tipo di piatto (forno, piastra, fritti, stufati…).

La Pentola GM F possiede 16 funzioni che offrono l’opportunità di cucinare in un’infinità di modi:

Stufato, Pressione, Vapore, Forno, Piastra, Turbo, Friggere, Fuoco lento, Riscaldare, Sobbollire, Confit, Dessert, Pasta, Riso, Soffriggere e Autopulizia.

La nuova pentola GM F si adatta completamente alle sue necessità in ogni momento

Si tratta di una pentola programmabile 24 ore, prepara il suo pasto in qualsiasi momento del giorno, in modo da consumarla quando si desidera, inoltre mantiene il pasto caldo fino al momento del consumo.


Immagine3

Accessori

OLLAS-F.articolo2
Tutti gli accessori della mia pentola programmabile.

VASCHETTA IN CERAMICA: Vaschetta in Ceramica antiaderente, materiale di alta qualità e duraturo

OLLAS-F.articolo7

CESTELLO PER FRIGGERE: Per poter utilizzare la Pentola GM “F” con la funzione Friggere. Facilita l’estrazione degli alimenti e scola tutto l’olio in eccesso.

OLLAS-F.articolo3

GRIGLIA DA FORNO: Per cucinare tutti i piatti del menu Forno e Vapore.

OLLAS-F.articolo6

LIBRO DI RICETTE: Le migliori ricette per cucinare una grande varietà di piatti con la pentola GM. MESTOLO: Fabbricato in nylon speciale per evitare graffi nella vaschetta.

OLLAS-F.blog

BICCHIERE DOSATORE: Per poter seguire le ricette indicate sul ricettario

OLLAS-F.articolo5


Ho già avuto modo di provarla, e devo dire che da un primo momento di scetticismo, si è susseguito subito un momento di gioia e soddisfazione quando ho visto la mia preparazione pronta in 10 minuti, fumante,dal profumo delizioso, senza cattivi odori di fritto e dalla fragranza unica! presto vi presento le mie preparazioni.

Se siete interessati all’acquisto della pentola, fate pure riferimento a me per tutte le info:

SCRIVETEMI QUI: dolcitentazioni.giallozafferano@hotmail.com

MF negra cubetas grises FB_it

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

 

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.